Stelvio quadrifoglio my 2020

Stelviona_05

Alfista Megalomane
10 Marzo 2020
1,067
571
169
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Buonasera ragazzi ieri sono state presentate Giulia e Stelvio quadrifoglio my2020 e sicuramente sono le beniamine della stampa automobilistica italiana in questo momento... Gli aggiornamenti su queste versioni sono stati soprattutto estetici... A mio avviso le nuove tinte sono a dir poco fantastiche come i cerchi da 21 di Stelvio e la possibilità di scegliere un scarico in titanio... Unica cosa che un po ha deluso le aspettative il mancato incremento di potenza... Voi che ne pensate di questo model year? :);)
 
Avessero messo come optional lo scarico Akrapovič per la 280cv, lo avrei messo di sicuro! Quanto mi piace... :D
 
Quello della Quadrifoglio sarà uno scarico completo a partire dai collettori, ed avrà pure le valvole per aprirsi ad alti giri.
A me bastava pure il solo finale a doppia uscita....
 
Hanno pure ritoccato il listino... da 96.600 a 100.500 euro lo Stelvio..... Da 86.500 a 90.500 la Giulia...
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Fanno bene fuori Italia ne vendono molte non c’è super bollo e benzina costa molto meno...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Fanno bene fuori Italia ne vendono molte non c’è super bollo e benzina costa molto meno...
Il mio venditore mi ha parlato che una stelvio quadrifoglio di esposizione dal valore di 100k viene venduta sui 70k con circa 5 o sei mesi di vita e che quindi il prezzl di acquisto è molto accessibile
 
Buonasera ragazzi ieri sono state presentate Giulia e Stelvio quadrifoglio my2020 e sicuramente sono le beniamine della stampa automobilistica italiana in questo momento... Gli aggiornamenti su queste versioni sono stati soprattutto estetici... A mio avviso le nuove tinte sono a dir poco fantastiche come i cerchi da 21 di Stelvio e la possibilità di scegliere un scarico in titanio... Unica cosa che un po ha deluso le aspettative il mancato incremento di potenza... Voi che ne pensate di questo model year? :);)

Non potevano aumentare i cavalli perché la GTA ne ha solo 30 in più:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio venditore mi ha parlato che una stelvio quadrifoglio di esposizione dal valore di 100k viene venduta sui 70k con circa 5 o sei mesi di vita e che quindi il prezzl di acquisto è molto accessibile

Purtroppo il problema è mantenerla.. circa 5000 euro di bollo e superbollo. Se mai dovessero toglierlo sarebbero due auto molto ambite e di conseguenza il prezzo schizzerebbe:)