Stelvio quadrifoglio verde montreal

AntonioMTR

Nuovo Alfista
23 Giugno 2021
1
0
2
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Salve, è normale che non si può acquistare la stelvio quadrifoglio in colorazione verde montreal?
E inoltre non è possibile neanche mettere i cerchioni neri.

syrsylvain

Alfista principiante
4 Agosto 2020
100
70
29
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
quadrifoglio 2891 cc - CV 510 - KW 375
A volte il sito AR on-line non è molto aggiornato, ad esempio a me non dava l'estate scorsa la possibilità di ordinare lo scarico Akrapovic mentre esisteva già sulla 2021. Però non saprei per il colore di cui parli. I miei cerchi sono invece già scuri, credo anche di default sulla Q 2021.

syrsylvain

Alfista principiante
4 Agosto 2020
100
70
29
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
quadrifoglio 2891 cc - CV 510 - KW 375
Scusatemi, ma le vostre risposte sono pertinenti? Non mi sembra che siano in risposta alle sue domande. Una Stelvio Q super accessoriata costa anche 130k ma la sua domanda non è relativa al costo della macchina. Altrimenti andiamo totalmente OT secondo me perche se andiamo in casa BMW, Porsche, Maserati, Lamborghini, Mercedes, tutti i SUV costano molto quando scegli determinati motori ed accessori.

• Like
Reactions: Gascan

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
964
971
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Scusatemi, ma le vostre risposte sono pertinenti? Non mi sembra che siano in risposta alle sue domande. Una Stelvio Q super accessoriata costa anche 130k ma la sua domanda non è relativa al costo della macchina. Altrimenti andiamo totalmente OT secondo me perche se andiamo in casa BMW, Porsche, Maserati, Lamborghini, Mercedes, tutti i SUV costano molto quando scegli determinati motori ed accessori.
È ovvio che non siano risposte pertinenti, erano risposte scherzose, per farsi una risata insomma...meno ovvio è che debba spiegarlo, mi sembrava evidente...e poi che palle con sti OT...

• Haha
Reactions: igoroptik

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente