Stelvio quadrifoglio verde montreal

AntonioMTR

Nuovo Alfista
23 Giugno 2021
1
0
2
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Salve, è normale che non si può acquistare la stelvio quadrifoglio in colorazione verde montreal?
E inoltre non è possibile neanche mettere i cerchioni neri.
 
A volte il sito AR on-line non è molto aggiornato, ad esempio a me non dava l'estate scorsa la possibilità di ordinare lo scarico Akrapovic mentre esisteva già sulla 2021. Però non saprei per il colore di cui parli. I miei cerchi sono invece già scuri, credo anche di default sulla Q 2021.
 
Scusatemi, ma le vostre risposte sono pertinenti? Non mi sembra che siano in risposta alle sue domande. Una Stelvio Q super accessoriata costa anche 130k ma la sua domanda non è relativa al costo della macchina. Altrimenti andiamo totalmente OT secondo me perche se andiamo in casa BMW, Porsche, Maserati, Lamborghini, Mercedes, tutti i SUV costano molto quando scegli determinati motori ed accessori.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusatemi, ma le vostre risposte sono pertinenti? Non mi sembra che siano in risposta alle sue domande. Una Stelvio Q super accessoriata costa anche 130k ma la sua domanda non è relativa al costo della macchina. Altrimenti andiamo totalmente OT secondo me perche se andiamo in casa BMW, Porsche, Maserati, Lamborghini, Mercedes, tutti i SUV costano molto quando scegli determinati motori ed accessori.
È ovvio che non siano risposte pertinenti, erano risposte scherzose, per farsi una risata insomma...meno ovvio è che debba spiegarlo, mi sembrava evidente...e poi che palle con sti OT...