2.2 Diesel Stelvio,rabbocco adblue a soli 5600 km

"In 12.000 km ho già messo 45 litri" .... manco avesse un buco che perde dal serbatoio .....
A questo punto da persona ignorante in materia mi viene da pensare che il motore inquini di più di uno della concorrenza e necessiti di maggior adblue... È un ipotesi magari me la potrà smentire qualcuno di voi più competente di me...
 
A questo punto da persona ignorante in materia mi viene da pensare che il motore inquini di più di uno della concorrenza e necessiti di maggior adblue... È un ipotesi magari me la potrà smentire qualcuno di voi più competente di me...
Questo non lo so ma è certo che un confronto corretto è soltanto con un’altra Euro 6 della concorrenza dello stesso tipo (D con D, D temp con D temp), un confronto con delle Euro 5 o 6 antecedenti è falsato dai diversi limiti alle emissioni, anche e soprattutto in considerazione del fatto che nel caso della D temp l’omologazione prevede il severo WLTP.
Tra l’altro le vecchie tedesche “bevevano” meno AdBlue di quanto sarebbe stato necessario per una precisa scelta:
Case tedesche sotto accusa: accordo segreto per risparmiare 80 euro ad auto
 
Molto interessante, ne sei sicuro?
Grazie
così mi hanno detto quando ho ritirato la macchina...ho una stelvio con leasys e una giulia con leaseplan...ho chiesto a leaseplan e loro non lo includono ma hanno detto che leasys lo include...ora abbiamo fatto solo 1000km con entrambe (in 5 gg)...a breve ti saprò dire con certezza
 
così mi hanno detto quando ho ritirato la macchina...ho una stelvio con leasys e una giulia con leaseplan...ho chiesto a leaseplan e loro non lo includono ma hanno detto che leasys lo include...ora abbiamo fatto solo 1000km con entrambe (in 5 gg)...a breve ti saprò dire con certezza

Grazie, fammi sapere io guido Leasys e non c'ho nemmeno pensato a rabboccare in concessionaria, in quanto per me AD Blue è come il gasolio e lo faccio con la carta carburante. Però buona a sapersi, grazie!
 
Grazie, fammi sapere io guido Leasys e non c'ho nemmeno pensato a rabboccare in concessionaria, in quanto per me AD Blue è come il gasolio e lo faccio con la carta carburante. Però buona a sapersi, grazie!
Eh sì anche io uso la carta carburante per l'ad blue del mio furgone a leasing...ma per gli altri 2 che ho con la Heartz vado da loro e mi mettono la latta da 10lt senza pagare nulla...quindi dipende dalla politica del noleggiatore
 
Buonasera sono nuovo del forum..ho una stelvio da circa un mese 2.2 210cv q4 my 2019 volevo sapere se esiste un modo per verificare il livello di ad blue.. Grazie
 
Buonasera sono nuovo del forum..ho una stelvio da circa un mese 2.2 210cv q4 my 2019 volevo sapere se esiste un modo per verificare il livello di ad blue.. Grazie
No
Esce il
Messaggio solo quando scende a livello che necessita rabbocco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto