Stelvio - Scelta colore

Io il consiglio che mi sento di darti è quello di vederne il più possibile dal vivo.....
Io per esempio volevo la Giulia nera, poi siccome ne avevo trovata una vicina a dove abito io, mi sono detto, ma si andiamo a vederla, non ne avevo mai viste blu montecarlo.... beh, appena vista mi sono innamorato della combinazione blu montecarlo e pinze rosse.
Questo per dirti, possiamo consigliarti mille colori, ma hai mai idea finchè non la vedi dal vero.

Ne ho già viste diverse....e, cosa ben più drammatica, le ho viste anche con mia moglie....in effetti la rosa finale tra il bianco e i due grigi (stromboli e vesuvio) è proprio frutta delle sensazioni dal vivo e delle mediazioni effettuate....
Però onestamente bianco e stromboli mi piacciono molto entrambe...
 
  • Like
Reactions: undertaker
Bianco!

Io ho preso la B-Tech che mi arriverà tra poco e anche io dovevo scegliere tra bianco e grigio stromboli.
Il bianco con gli inserti neri della versione B-Tech è spettacolare!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
I colori della tua rosa sono tutti belli, e a dire la verità forse il solo colore che non comprerei é il verde Visconti. Però non sceglierei con nessun colore l'interno nero, un abitacolo bello come quello di Stelvio merita almeno il cioccolata o ancora meglio il rosso (ehm... Il mio avatar non è un caso). Bello anche chiaro, ma mi pare ci sia solo con il pack lusso, poi forse è più delicato.
 
Credo che il colore che tenga meglio lo sporco sia il grigio chiaro, il Silverstone per intenderci.
 
I colori della tua rosa sono tutti belli, e a dire la verità forse il solo colore che non comprerei é il verde Visconti. Però non sceglierei con nessun colore l'interno nero, un abitacolo bello come quello di Stelvio merita almeno il cioccolata o ancora meglio il rosso (ehm... Il mio avatar non è un caso). Bello anche chiaro, ma mi pare ci sia solo con il pack lusso, poi forse è più delicato.
Sono d'accordo con te il rosso è uno spettacolo. Io l'avevo sulla mia GTV.
 
Salve a tutti,
con molta probabilità sarò a breve un nuovo driver di Alfa Stelvio (modello business) aziendale.

Ho la possibilità di scegliere il colore...ovviamente è un aspetto del tutto personale però qualche consiglio male non fa...

Avrei circoscritto la scelta a Grigio Stromboli, Bianco Alfa e Grigio Vesuvio....ogni riflessione è ben accetta....Saluti

Io ho ip grigio Stromboli ed è bellissimo...ce ne sono poche in giro così quindi fai anche la tua figura !
 
Grazie delle varie risposte....alla fine la scelta rimane tra Grigio Stromboli e Grigio Vesuvio...
Il Vesuvio mi pare più classico e frequente; lo Stromboli un po' più particolare....che dite?
 
Il grigio chiaro lo lascerei alle tedesche... per l'interno che hai deciso invece?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il grigio chiaro lo lascerei alle tedesche... per l'interno che hai deciso invece?

In realtà lo stromboli è una via di mezzo...quello chiaro è il Silverstone.
Prendo il modello business, gli interni sono in tessuto nero.