clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
mah vedi, un ingegnere progetta una meraviglia della tecnica. poi il politico prezzolato o la gretina di turno, scassano i maroni obbligando le aziende a cicli di rinnovamento incompatibili con la domanda di mercato.Concordo sul discorso dei 4000 giri... non è gestibile e su sforza motore e trasmissione inutilmente. Non concordo in toto sul resto invece. Un'auto deve poter gestire anche utilizzi non ottimali. Non può andare bene solo se si fanno principalmente extraurbane o autostrade ma deve essere progettata per andare bene anche se l'uso è principalmente cittadino e di percorsi brevi perchè:
1-le esigenze possono cambiare dopo che una persona ha acquistato la vettura e non può essere obbligato a cambiarla
2-se vuoi vendere non puoi escludere dall'equazione chi la usa in città
Quindi per me è un non-sense affermare che si è comprata la vettura sbagliata. Poi anche le vetture a benzina adesso monta o gli stessi ammenicoli anti-inquinamento quindi cosa facciamo? Andiamo a cavallo?
Semplicemente se da dei problemi solo perchè usata prevalentemente in città allora o c'è un difetto di quello specifico veicolo o c'è un più generale difetto di progettazione (poi da vedere se il difetto è di progettazione della vettura o dell'ammenicolo)
poi ci sta anche quello che dici. rimango tranquillo con la mia, 150.000, senza adblue, senza scatola nera.....
quanto al nonsense, rimando cortesemente al mittente. inutile avvitarsi.