Stemma Alfa scolorito

cikofreestyle

Alfista principiante
2 Marzo 2008
78
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 16V 105 CV
A qualcuno è capitato che si scolorisse lo stemma dell'alfa? ne ho visti più di qualcuno in giro.... a risolto? come? in garanzia si possono sostituire? :decoccio:ciao
 
A qualcuno è capitato che si scolorisse lo stemma dell'alfa? ne ho visti più di qualcuno in giro.... a risolto? come? in garanzia si possono sostituire? :decoccio:ciao


A me! Sostituito da solo...lo acquisti a meno di 20 euro in Alfa Romeo...
 
Quoto, è una cosa comunissima sulle prime alfa, spero abbiano risoloto almeno sulle ultime tipo 159 perchè sbagliare è umano ma perseverare no.
Cmq se è in garanzia per me puoi sostituirlo in garanzia (cosi imparano) ma non penso perchè in genere scoloriscono dopo un paio di anni.
Ne l caso puoi sostituirlo tu il prezzo è intorno i 20€
 
ah...ok....pensavo peggio.....però spero sia un difetto che hanno risolto, anche perchè per me perde un pò anche l'immagine dell'alfaromeo....ciao
 
Ciao. Io ho una 147 restyling del 2005 e l'ho proprio notato una paio di settimane fa mentre la lavavo: oltre agli stemmini dei cerchi in lega, si è scolorito anche lo stemma del muso. Comunque, mi si è scolorita anche la M rossa della scritta JTDm, e, per non sembrare uno di quegli sfigati che colorano con l'uniposca la scritta per far pensare alla gente che hanno 150cv anzichè 120cv, l'ho tolta, e ho tolto anche la scritta 147. Sono entrambe applicate con un adesivo, quindi, stando un po' attenti a non rovinare la carrozzeria, si riescono a togliere senza problemi. Da pulire bene perchè rimangono gli aloni dell'adesivo (sporcizia e colla residua).
Ciao caro...
 
Quoto, è una cosa comunissima sulle prime alfa, spero abbiano risoloto almeno sulle ultime tipo 159 perchè sbagliare è umano ma perseverare no.
Cmq se è in garanzia per me puoi sostituirlo in garanzia (cosi imparano) ma non penso perchè in genere scoloriscono dopo un paio di anni.
Ne l caso puoi sostituirlo tu il prezzo è intorno i 20€


HA HA a meno che non lo vuoi "grattare" a qualcuno!!!!:lol2::lol2::lol2:

Scherzo!!!!! Cmq. confermo, si acquista a 20 euro, mi sono informato anch'io alla mia concessionaria! ciao....:grinser005:
 
io l'ho acquistato a 15 euro su ebay....
 
Da grattare mi sembra un po difficile (non che ci abbia pensato) ma ha le clips da dentro e poi è incollato con quel biadesivo che per tirare via il vecchio ho rovinato un po la cornice cromata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dopo qualche anno si è staccata una pellicola traparente e lo stemma si è scolorito