Stemmi Alfa dei cerchi da 16"

hardvibes

Nuovo Alfista
12 Marzo 2011
1
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 16v 150cv
Salve a tutti! Allora qualche settimana fa sono andato a visionare la mia auto in officina prima di ritirarla per la prima volta (147 JTDm 16v '08 usata ma bellissima) e non ho notato nulla di strano. Martedi andando a prenderla in officina ho visto che mancavano gli stemmi sui cerchi anteriore e posteriore del lato guidatore. Insomma il mio amico rivenditore mi ha fatto capire che li avevano rubati :mad: (come nn lo so...mistero) ma che me li sostituirà senza problemi non appena gli riportero' l'auto. Quindi fin qui tutto ok.

Ora sto pensando: se glieli hanno rubati li in officina, o nel vialetto davanti, significa che è facile e veloce rimouverli.
Ho paura che potrebbero rubarli di nuovo, allora stavo pensando che potrei fissarli con qualche colla speciale. Cosa ne dite? Faccio bene?

Cerchione/stemma identico al mio:

dscn1085151.jpg
 
ciao.. li puoi anche fissare, ma poi quando porti le gomme dal gommista per l'equilibratura come fai? comunque da fuori è difficile cacciarli senza rovinarli, sia gli stemmini che il cerchio stesso.. e poi è un po difficile che qualcuno te li rubi..
 
la cosa mi sembra strana...non ci pensare...sarà capitato..non dovrebbe ripetersi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è difficile levarli da fuori anche perchè sono bene incastrati!! te li avranno rimontati male !