Stereo con monitor

Feder

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2009
12
0
1
Na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, complimenti per la community.
Ho comprato da poco un'alfa usata GT Collection, e stavo pensando di sostituire lo stereo di serie con uno di quelli dal monitor estraibile, qualcosa di cool insomma :D.
Va bene anche qualcosa di non economico, consigli su quale acquistare?

Altra domanda: i tasti sul volante saranno compatibili anche con lo stereo nuovo?

meal_gt

Alfista principiante
10 Febbraio 2007
300
0
16
34
CI
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.6 t.spark blackline
io ho un alpine iva d106 pagato 900€, ottima base come qualità audio se in futuro vuoi ampliarti l'impiantino.. per i comandi al volante dispone di interfaccia venduta separatamente

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
a quel prezzo non credo.
con 700€ se posso, ti consiglio di informarti sul digital dinamic dx700, ho un giornale che sfoglio gia da settimane, e ti posso dire che è un full optional, 3 telecomandi, touch, bluethoot, ipod, dvd, pred. comandi sterzo, tv, e con modulo a parte fa anche da navigatore

Allegati

• phpThumb_generated_thumbnail.jpeg
    phpThumb_generated_thumbnail.jpeg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 269

*Walter*

Alfista principiante
16 Dicembre 2007
121
0
16
37
TV
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet
Uso anche io questo topic per chiedere un consiglio: a breve arriva la GT tanto attesa e sognata: mi consigliate un buon 2 din da installare in un futuro prossimo??

Vi do un paio di aiuti in modo da focalizzare meglio:
- 2 din;
- Navigatore (se possibile magari installato su hd interno altrimenti con DVD);
- Entrata per I-pod;
- TMC (è lìinformazione sul traffico e tutto ciò che ci va dietro vero??);
- se possibile anche vivavoce bluetooth;
- che legga DivX e altre diavolerie è secondario;
- non considero i vari tom tom e simili perchè voglio il parabrezza libero da qualsiasi cosa (tra un po' da quanto libero lo voglio mi sa che mi gira il matto e tolgo anche specchio e disco orario:lol2:) e poi non sopporto fili che girano per l'auto; tutto ciò deriva da brutta esperienza con prima navi su N70 e poi TomTom 510.

Ringrazio tutti e appena arriva l'auto ve la presento, rimarrete stupiti!

*Walter*

Alfista principiante
16 Dicembre 2007
121
0
16
37
TV
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet
Ho fatto un paio di giri al mediaworld e simili e alla bep's, ma solo per vedere i prezzi (si aggirano tutti più o meno sulla cifra che vorrei spendere io circa 1000 euro) ma nessuno che finora mi abbia entusiasmato ( anche perchè son sempre i soliti tre che vedo e esteticamente non mi piacciono un granchè). conosci qualcosa che si integri molto bene alla plancia e che non sporga molto?

Pask

Alfista principiante
12 Febbraio 2008
408
0
16
RO
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD Crosswagon
Per quanto riguarda il singolo din (con monitor estraibile), non sporgono molto in quanto sei tu a effettuare la regolazione, come anche per l'inclinazione. Hai provato a dare un'occhiata ai pioneer?
Io ho il AVH-P5000DVD e ha praticamente la possibilità di avere quello che vuoi... USB, TV, ecc. ecc.Mi trovo molto bene e si vede benissimo. Anche guardando dvd in movimento con le buche che ci sono sulle strade ... non saltella l'immagine.
Ciao

*Walter*

Alfista principiante
16 Dicembre 2007
121
0
16
37
TV
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 M-Jet
Scusate, forse ho sbagliato io a postare in questa discussione, comunque io lo cerco 2 din e non singolo din:grinser026:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente