Stereo con monitor

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Feder, 21 Gennaio 2009.

  1. Ciao a tutti, è il mio primo messaggio, complimenti per la community.
    Ho comprato da poco un'alfa usata GT Collection, e stavo pensando di sostituire lo stereo di serie con uno di quelli dal monitor estraibile, qualcosa di cool insomma :D.
    Va bene anche qualcosa di non economico, consigli su quale acquistare?

    Altra domanda: i tasti sul volante saranno compatibili anche con lo stereo nuovo?
     
  2. Sto caricando...


  3. io ho un alpine iva d106 pagato 900€, ottima base come qualità audio se in futuro vuoi ampliarti l'impiantino.. per i comandi al volante dispone di interfaccia venduta separatamente
     
  4. Ha anche navigatore e tv?
     
  5. a quel prezzo non credo.
    con 700€ se posso, ti consiglio di informarti sul digital dinamic dx700, ho un giornale che sfoglio gia da settimane, e ti posso dire che è un full optional, 3 telecomandi, touch, bluethoot, ipod, dvd, pred. comandi sterzo, tv, e con modulo a parte fa anche da navigatore
     

    Files Allegati:

  6. Uso anche io questo topic per chiedere un consiglio: a breve arriva la GT tanto attesa e sognata: mi consigliate un buon 2 din da installare in un futuro prossimo??

    Vi do un paio di aiuti in modo da focalizzare meglio:
    - 2 din;
    - Navigatore (se possibile magari installato su hd interno altrimenti con DVD);
    - Entrata per I-pod;
    - TMC (è lìinformazione sul traffico e tutto ciò che ci va dietro vero??);
    - se possibile anche vivavoce bluetooth;
    - che legga DivX e altre diavolerie è secondario;
    - non considero i vari tom tom e simili perchè voglio il parabrezza libero da qualsiasi cosa (tra un po' da quanto libero lo voglio mi sa che mi gira il matto e tolgo anche specchio e disco orario:lol2:) e poi non sopporto fili che girano per l'auto; tutto ciò deriva da brutta esperienza con prima navi su N70 e poi TomTom 510.

    Ringrazio tutti e appena arriva l'auto ve la presento, rimarrete stupiti!
     
  7. Ho fatto un paio di giri al mediaworld e simili e alla bep's, ma solo per vedere i prezzi (si aggirano tutti più o meno sulla cifra che vorrei spendere io circa 1000 euro) ma nessuno che finora mi abbia entusiasmato ( anche perchè son sempre i soliti tre che vedo e esteticamente non mi piacciono un granchè). conosci qualcosa che si integri molto bene alla plancia e che non sporga molto?
     
  8. Per quanto riguarda il singolo din (con monitor estraibile), non sporgono molto in quanto sei tu a effettuare la regolazione, come anche per l'inclinazione. Hai provato a dare un'occhiata ai pioneer?
    Io ho il AVH-P5000DVD e ha praticamente la possibilità di avere quello che vuoi... USB, TV, ecc. ecc.Mi trovo molto bene e si vede benissimo. Anche guardando dvd in movimento con le buche che ci sono sulle strade ... non saltella l'immagine.
    Ciao
     
  9. Scusate, forse ho sbagliato io a postare in questa discussione, comunque io lo cerco 2 din e non singolo din:grinser026: