Stereo con monitor

personalmete io ho un doppio din nella gt jvc touchscreame un modello scrauso pagato 450 euro circa poi in futuro penso di ampliarlo con un hardisch navigatore e kit blutooth.. un consiglio per montarlo prima di fissare la mascherina con il supporto vedi quanto sporge da tutti e 4 lati il doppio din in modo tale che risulti parfettamente allineato visto che il mio per la fretta e la contentezza fuoriesce di pochi mm n
 
[in effetti è quello che vorrei evitare Caesar!! ho paura che sporga troppo e penalizzi l'estetica!
 
va bhe il mio è un caso non so se altri sporgono o no... ma personalmente preferiso un doppio din invece che lo schermo che fuoriesce( piu delicato del 2din cosa da non sottovaluare)... forse perchè la rende piu stilosa e riempe meglio e visto che lo puoi fare in confronto ad altre macchine..perchè non farlo... poi son gusti come il modello la marca e sopratutto da quanti soldi ci vuoi spendere..
 
Ragazzi siccome ho deciso di comprarlo nuovo completo di tutto, anche navigatore e retrocamera, mi consigliate di andare direttamente dall'elettrauto ordinandolo da lui per poi farmelo montare?
Perchè se lo prendo in negozio poi non sarà un problema vedere se è compatibile in tutto con la mia auto?
 
Poi la retrocamera dietro l'alfa GT da che parte si colloca?
Ma credete che è troppo una buffonata?:D
 
Io l'ho preso da rivenditore car-audio e ovviamente a parte il prezzo che secondo me era buono, me l'ha istallato seduta stante senza aggiunta di spese. Per quanto riguarda da retrocamera è molto utile e io al posto tuo la farei mettere. E' sempre una comodità. Io non l'ho messa in quanto ho già i sensori di parcheggio di serie.
Ciao.
 
Ma la retrocamera sull'alfa GT su quale punto dell'auto si pone?
Nessuno lo sa?
 
Ok e quanto viene a costare l'installazione della retrocamera da collegare poi allo schermo dell'autoradio?
Non ne ho idea, qualcuno lo sa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la sola video camera costa dai 20€ in su a seconda del modello...linstallazione non saprei