Stereo Mp3 e display cruscotto

cerchiamo di evitarli questi post!:rolleyes:
scusami...ma non capisco perchè gli ingegneri dell'alfa, sicuramente 55enni, non abbiano previsto qualcosina in più vista l'evoluzione tecnologica del mercato...sarebbe la prima cosa che mi viene in mente come ingegnere Alfa, Renault, Audi, di inserire anche i titoli nel cruscotto...altrimenti le cose sono fatte a metà!
 
sai a volte me lo chiedo pure io quando per es. per cambiare una lampadina magari devi smontare tutto lintero frontale...
per cui il mio intervento era mirato per cercare di mantenere una certa decorosità dei post, non per intervenire sulle tue visioni!
 
Anche io ci avevo pensato.. più che altro non ho ancora capito eprchè ogni tanto mi mostra i dati sul cruscotto e ogni tanto no :confused:
 
ma secondo voi è possibile che la mia GT 2006 connec non legga gli MP3??
nessuno ne sa nulla??
Grazie
 
ma secondo voi è possibile che la mia GT 2006 connec non legga gli MP3??
nessuno ne sa nulla??
Grazie
Secondo me è possibilissimo, mi pare che i connect sino a fine 2007 non leggessero gli mp3(tanto è vero che io l'ho cercata senza connect), ma ho anche sentito che c'è la possibilità di aggiornarlo solo che i costi sono alti ammenochè non ti fai amico qualcuno dell'officina e riesca a regalartelo(non gli costa niente) dopo aver pagato il caffè!
 
Secondo me è possibilissimo, mi pare che i connect sino a fine 2007 non leggessero gli mp3(tanto è vero che io l'ho cercata senza connect), ma ho anche sentito che c'è la possibilità di aggiornarlo solo che i costi sono alti ammenochè non ti fai amico qualcuno dell'officina e riesca a regalartelo(non gli costa niente) dopo aver pagato il caffè!

scusa,non ho capito: dici che c'è la possibilità di far leggere gli mp3 al cruscotto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dico solo che c'è la possibilità di far leggere i cd mp3 ai connect...probabilmente dopo di me posterà anche qualcuno che ha risolto questo problema!!