C
celicared
Utente Cancellato
cerchiamo di evitarli questi post!che m...ata!!:aktion043:

cerchiamo di evitarli questi post!che m...ata!!:aktion043:
scusami...ma non capisco perchè gli ingegneri dell'alfa, sicuramente 55enni, non abbiano previsto qualcosina in più vista l'evoluzione tecnologica del mercato...sarebbe la prima cosa che mi viene in mente come ingegnere Alfa, Renault, Audi, di inserire anche i titoli nel cruscotto...altrimenti le cose sono fatte a metà!cerchiamo di evitarli questi post!![]()
Secondo me è possibilissimo, mi pare che i connect sino a fine 2007 non leggessero gli mp3(tanto è vero che io l'ho cercata senza connect), ma ho anche sentito che c'è la possibilità di aggiornarlo solo che i costi sono alti ammenochè non ti fai amico qualcuno dell'officina e riesca a regalartelo(non gli costa niente) dopo aver pagato il caffè!ma secondo voi è possibile che la mia GT 2006 connec non legga gli MP3??
nessuno ne sa nulla??
Grazie
Secondo me è possibilissimo, mi pare che i connect sino a fine 2007 non leggessero gli mp3(tanto è vero che io l'ho cercata senza connect), ma ho anche sentito che c'è la possibilità di aggiornarlo solo che i costi sono alti ammenochè non ti fai amico qualcuno dell'officina e riesca a regalartelo(non gli costa niente) dopo aver pagato il caffè!