Qualità audio mp3 stereo alpine

Ciao ci sono delle marche che più di altre creano problemi per esempio il mio huawei mi crea problemi se si spegne il display non si collega con l'autoradio. Avevo scaricato una app. per leggere i messaggi di whatsapp ma non andava a causa di questo problemino e l'ho dovuta disinstallare. Perciò continuate a fare le prove io ho deciso di cambiare cellulare.
 
Ciao!!! Allora dopo aver tolto connessione tel-radio 2 o 3 volte e riabbinato iPhone -Alpine adesso la musica si sente come con il cavo!!! Evviva!! non ho fatto altro che togliere e mettere l’abbinamento Bluetooth e alzato il volume al massimo sul telefono prima di connetterlo al Bluetooth!
fantastico, ora sono felice!!!
 
  • Like
Reactions: mru55 e Gegge67
Credo che ci sia un volume Bluetooth sugli iPhone che però non è immediato trovare.
Per fare un esempio: le prime volte che mi connettevo avevo sul telefono impostato l’audio al massimo, collegandosi col Bluetooth alla radio non mi accorgevo ma non era al massimo, quindi ho provato a collegarmi in Bluetooth, fare partire dal cel una canzone e poi alzare l’audio e così mi sono resa conto che collegandomi c’era ancora da alzare l’audio..non so se mi sono spiegata bene...
 
  • Like
Reactions: Gegge67
Credo che ci sia un volume Bluetooth sugli iPhone che però non è immediato trovare.
Per fare un esempio: le prime volte che mi connettevo avevo sul telefono impostato l’audio al massimo, collegandosi col Bluetooth alla radio non mi accorgevo ma non era al massimo, quindi ho provato a collegarmi in Bluetooth, fare partire dal cel una canzone e poi alzare l’audio e così mi sono resa conto che collegandomi c’era ancora da alzare l’audio..non so se mi sono spiegata bene...

Perfetto. Sono contento.
Alla fine hai seguito il mio consiglio, scollegando e ri-collegando il telefono alla radio…
Bene così.
A presto. ;) :)
 
  • Like
Reactions: Baghera
Ciao a tutti, riporto in vita questa discussione per una nuova domanda: ho utilizzato per la prima volta il navigatore Google maps con Apple car play e non capisco se il volume del navigatore non si regola o sono io che non lo trovo... per esempio sto ascoltando radio basso volume (5) quasi non si sente ma poi quando parla la voce del navigatore sembra abbia il volume a 20... l’ho abbassato dal telefono ma non cambia nulla, se lo abbasso dalla radio non sento più la musica... cosa sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi rispondo da sola: quando si usa Apple car play il volume si comanda solo dalla radio quindi se abbasso la voce del navigatore mentre sta parlando allora regolo quella, se alzo e abbasso quando non parla regolo la musica :D era più facile di quello che pensavo!!