Stereo Mp3 e display cruscotto

si in effetti il problema è del lettore mp3....anche a me segna la prima traccia di quando l'accendo poi non scorre più i brani.....ma si può far rivedere dai tecnici? o deve rimanere così :confused:
 
Ripeto che questo difetto è sui nuovi lettori Mp3,non so se si può riparare. Ribadisco che mio padre ha il lettore Mp3 sulla sua 147 e quando ascolta un cd Mp3 sul display del cruscotto non compare niente.
L'Alfa non penso che lo riconsca come difetto vero e propio,quindi non penso che provvederà alla sostituzione con uno nuovo!? Anche perchè il lettore funziona.
Mi sa che lo terremo così....
Se qualcuno ne sa di più........
 
Nn ne so un gran ke, xo secondo me rimane al numero 1 xkè è la prima cartella ed è l'unica ke esiste nel cd... Avete provato ad inserire un cd con + di 1 cartella????? In teoria, se è km penso io quando sn finite le canzoni della prima e iniziano quelle della seconda dovrebbe cambiare il num....
 
......Proverò. poi ti faccio sapere.
Ma ho qualche dubbio........
 
Ok dai ke sn curioso..... Facci sapere!!!!!!!!
Incrociamo le dita...
 
Se riesco stasera, altrimenti domani..................sto lavorando:grinser026::smiley_001:
 
succede anche a me, la traccia nel display strumenti non viene aggiornata
 
Ho provato!.................nessuna differenza.
 
il vero problema è che l'alfa 147 ha una concezione di quasi 10 anni fa , quando ancora gli mp3 non spopolavano nelle macchine di serie... :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sa tanto di si....ho chiesto al mio meccanico alfa di questo fatto e mi ha detto che è scritto esplicitamente sul libretto d'istruzioni che alcuni filename non li legge e non li aggiorna nel cruscotto centrale....a parte che non l'ho trovato sul libretto questa voce però evidentemente sarà così....mah!!!:eek:

booh...alla fine non è niente di grave xrò era x sapere come mai faceva cosi...anke xkè alla fine l mp3 è un file solo...non ci sono mp3 diversi...


aspetta, non ti ha detto che file legge?
perchè l'mp3 è uno solo, ma la descrizione dei file id3tag cambia....prova a scaricare un semplice id3tag editor, riempi tutti i campi, anche quelli dell'anno dell'album e dimmi se si legge qualcosa....prova anche a cambiare manualmente il nome della canzone togliendo il numero 1-2-3ecc
 
Ultima modifica: