Stereo Mp3 e display cruscotto

già provato....quando cambia la cartella non la calcola prorpio e rimane il contatore li dov'è rimasto.......mmmmmmm
 
ragazzi, ho trovato la soluzione!!!
Con 100 euro ci sono i nuovi stereo alpine che, in collaborazione con apple, fanno vedee l'intero hard disk dell'ipod o iphone senza stupide e limitate playlist (compresi film):eclipsee_Victoria:
 
:mad:ho provato io a fare un cd con piu cartelle non cambia niente.....purtroppo ciaooo...
 
Io ho fatto un'altra prova:
ho ascoltato per circa una settimana un cd normale,che sul display le tracce scorrono ,dopo ho riascoltato un cd Mp3 e sul display non compare più niente.......
 
Alla fine mi sono rotto di vederlo li bloccato, e dal menù del cruscotto ho tolto la funzione della visualizzazione radio...tolto ogni problema...sarebbe ora che mamma alfa iniziasse ad addattarsi anche alle nuove tecnologie.....DELUSO!!!
 
infati la marca dell'autoradio e' blaupunk...bose sono solo le casse
 
un altra cosa che sarebbe stata gradita è la modalità shuffle (riproduzione delle tracce in ordine casuale), è una palla per chi come me ha un cd con 120 e passa canzoni e deve ascoltare sempre in ordine alfabetico
 
ragazzi,io comunque non ho capito una cosa:
ma chi compra lo stereo originale alfa 147 con mp3, legge i titoli? Ci sono limitazioni?
Grazie
 
Si, legge i titoli, i nomi delle cartelle ed altro ma solo sul display della radio e non sul quadro strumenti.
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto