Sterzo leggero e stabilità zero

Nemmeno io però al momento questo passa in convento 😂
 
Va leggermente meglio da quando mi ha fatto la regolazione dell' angolo di sterzo ma comq quando per esempio prendo una buca oppure in curva l auto va via al posteriore e lo sterzo non so come descriverti sembra che non porti una Giulietta ma una panda con il city acceso 😂😂
Si, OK, ma lo sterzo, è rimasto "troppo leggero" così come avevi detto all'inizio, oppure è diventato normale ma la macchina "scappa di cxxo" quando prendi delle asperità?
A quale pressione tieni le gomme posteriori? (Nonché quelle anteriori)
Se a seguito di un marciapiede "sottovalutato" preso prevalentemente in retromarcia, può essersi spostato l'allineamento delle ruote posteriori oppure si è allentato il registro che varia la campanatura, hai un bel da cercare nell' avantreno...!
Inoltre, lo sterzo è particolarmente "leggero" in accelerazione ma meno in frenata?
 
Si, OK, ma lo sterzo, è rimasto "troppo leggero" così come avevi detto all'inizio, oppure è diventato normale ma la macchina "scappa di cxxo" quando prendi delle asperità?
A quale pressione tieni le gomme posteriori? (Nonché quelle anteriori)
Se a seguito di un marciapiede "sottovalutato" preso prevalentemente in retromarcia, può essersi spostato l'allineamento delle ruote posteriori oppure si è allentato il registro che varia la campanatura, hai un bel da cercare nell' avantreno
Si, OK, ma lo sterzo, è rimasto "troppo leggero" così come avevi detto all'inizio, oppure è diventato normale ma la macchina "scappa di cxxo" quando prendi delle asperità?
A quale pressione tieni le gomme posteriori? (Nonché quelle anteriori)
Se a seguito di un marciapiede "sottovalutato" preso prevalentemente in retromarcia, può essersi spostato l'allineamento delle ruote posteriori oppure si è allentato il registro che varia la campanatura, hai un bel da cercare nell' avantreno
Tutto è iniziato quando una sera sono partito con l auto sul bagnato hanno slittato le gomme poi da lì non ci ho capito più niente 😂
 
Tutto è iniziato quando una sera sono partito con l auto sul bagnato hanno slittato le gomme poi da lì non ci ho capito più niente 😂
Scusa se te lo dico, ma ho l'impressione che non ti interessa risolvere il problema della discussione....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si in cui ho dato tutti indizi e aggiornamenti di cosa ho fatto alla vettura non so cos altro dire
Questo non è un interrogatorio,
pertanto non voglio forzarti a rispondere,
Però ho fatto domande molto precise...
 
  • Like
Reactions: carmine1998