Si, OK, ma lo sterzo, è rimasto "troppo leggero" così come avevi detto all'inizio, oppure è diventato normale ma la macchina "scappa di cxxo" quando prendi delle asperità?
A quale pressione tieni le gomme posteriori? (Nonché quelle anteriori)
Se a seguito di un marciapiede "sottovalutato" preso prevalentemente in retromarcia, può essersi spostato l'allineamento delle ruote posteriori oppure si è allentato il registro che varia la campanatura, hai un bel da cercare nell' avantreno
Si, OK, ma lo sterzo, è rimasto "troppo leggero" così come avevi detto all'inizio, oppure è diventato normale ma la macchina "scappa di cxxo" quando prendi delle asperità?
A quale pressione tieni le gomme posteriori? (Nonché quelle anteriori)
Se a seguito di un marciapiede "sottovalutato" preso prevalentemente in retromarcia, può essersi spostato l'allineamento delle ruote posteriori oppure si è allentato il registro che varia la campanatura, hai un bel da cercare nell' avantreno