Si, OK, ma lo sterzo, è rimasto "troppo leggero" così come avevi detto all'inizio, oppure è diventato normale ma la macchina "scappa di cxxo" quando prendi delle asperità?Va leggermente meglio da quando mi ha fatto la regolazione dell' angolo di sterzo ma comq quando per esempio prendo una buca oppure in curva l auto va via al posteriore e lo sterzo non so come descriverti sembra che non porti una Giulietta ma una panda con il city acceso![]()
Tutto è iniziato quando una sera sono partito con l auto sul bagnato hanno slittato le gomme poi da lì non ci ho capito più nienteSi, OK, ma lo sterzo, è rimasto "troppo leggero" così come avevi detto all'inizio, oppure è diventato normale ma la macchina "scappa di cxxo" quando prendi delle asperità?
A quale pressione tieni le gomme posteriori? (Nonché quelle anteriori)
Se a seguito di un marciapiede "sottovalutato" preso prevalentemente in retromarcia, può essersi spostato l'allineamento delle ruote posteriori oppure si è allentato il registro che varia la campanatura, hai un bel da cercare nell' avantreno
Si, OK, ma lo sterzo, è rimasto "troppo leggero" così come avevi detto all'inizio, oppure è diventato normale ma la macchina "scappa di cxxo" quando prendi delle asperità?
A quale pressione tieni le gomme posteriori? (Nonché quelle anteriori)
Se a seguito di un marciapiede "sottovalutato" preso prevalentemente in retromarcia, può essersi spostato l'allineamento delle ruote posteriori oppure si è allentato il registro che varia la campanatura, hai un bel da cercare nell' avantreno
Scusa se te lo dico, ma ho l'impressione che non ti interessa risolvere il problema della discussione....Tutto è iniziato quando una sera sono partito con l auto sul bagnato hanno slittato le gomme poi da lì non ci ho capito più niente![]()
Assolutamente si ti ho dato un altro indizio di come é iniziato il tutto pensavo ti servisse per capireScusa se te lo dico, ma ho l'impressione che non ti interessa risolvere il problema della discussione....
È una discussione di 4 pagine...Assolutamente si ti ho dato un altro indizio di come é iniziato il tutto pensavo ti servisse per capire
Si in cui ho dato tutti indizi e aggiornamenti di cosa ho fatto alla vettura non so cos altro direÈ una discussione di 4 pagine...
L'ho ri letta 3 volte...
Questo non è un interrogatorio,Si in cui ho dato tutti indizi e aggiornamenti di cosa ho fatto alla vettura non so cos altro dire