E non solo quella. Quando si presenta un problema del genere come la tenuta di strada la mia filosofia d'azione è sempre una sola: macchina sul ponte e fare piazza pulita. Tutto nuovo dalla A alla Z
C'è qualcosa che si sposta e non è certamente la scatola dello sterzo, che darebbe sicuramente scatti più o meno sensibili in manovra e porterebbe fuori allineamento il volante...
Farei controllare molto attentamente l'avantreno.
Lo sterzo, ora, è sempre "troppo leggero"?
C'è qualcosa che si sposta e non è certamente la.scatola.dello sterzo, che sarebbe sicuramente scatti più o meno sensibili in manovra e porterebbe fuori allineamento il volante...
Purtroppo tre meccanici mi hanno detto che sotto non c'è niente di rotto ma hanno riconosciuto il problema che l auto non va come deve andare. Perciò non so cosa fare al momento
Purtroppo tre meccanici mi hanno detto che sotto non c'è niente di rotto ma hanno riconosciuto il problema che l auto non va come deve andare. Perciò non so cosa fare al momento
Va leggermente meglio da quando mi ha fatto la regolazione dell' angolo di sterzo ma comq quando per esempio prendo una buca oppure in curva l auto va via al posteriore e lo sterzo non so come descriverti sembra che non porti una Giulietta ma una panda con il city acceso
Purtroppo tre meccanici mi hanno detto che sotto non c'è niente di rotto ma hanno riconosciuto il problema che l auto non va come deve andare. Perciò non so cosa fare al momento
Un altro meccanico mi ha detto che può essere il city visto che quello della Giulietta é montato direttamente sulla scatola dello sterzo al momento purtroppo non so darvi una risposta avevo letto in un altra discussione della convergenza ma l hanno fatta due gommisti differenti ma sempre uguale sto provando l impossibile credetemi