Sterzo leggero e stabilità zero

Cambia officina e meccanico e prepara una finanziaria
 
E non solo quella. Quando si presenta un problema del genere come la tenuta di strada la mia filosofia d'azione è sempre una sola: macchina sul ponte e fare piazza pulita. Tutto nuovo dalla A alla Z
 
  • Like
Reactions: carmine1998
C'è qualcosa che si sposta e non è certamente la scatola dello sterzo, che darebbe sicuramente scatti più o meno sensibili in manovra e porterebbe fuori allineamento il volante...
Farei controllare molto attentamente l'avantreno.
Lo sterzo, ora, è sempre "troppo leggero"?
 
C'è qualcosa che si sposta e non è certamente la.scatola.dello sterzo, che sarebbe sicuramente scatti più o meno sensibili in manovra e porterebbe fuori allineamento il volante...
Purtroppo tre meccanici mi hanno detto che sotto non c'è niente di rotto ma hanno riconosciuto il problema che l auto non va come deve andare. Perciò non so cosa fare al momento 😅
 
Purtroppo tre meccanici mi hanno detto che sotto non c'è niente di rotto ma hanno riconosciuto il problema che l auto non va come deve andare. Perciò non so cosa fare al momento 😅
OK,.ma lo sterzo, ora, rimane "troppo leggero"?
 
  • Like
Reactions: carmine1998
Va leggermente meglio da quando mi ha fatto la regolazione dell' angolo di sterzo ma comq quando per esempio prendo una buca oppure in curva l auto va via al posteriore e lo sterzo non so come descriverti sembra che non porti una Giulietta ma una panda con il city acceso 😂😂
 
Purtroppo tre meccanici mi hanno detto che sotto non c'è niente di rotto ma hanno riconosciuto il problema che l auto non va come deve andare. Perciò non so cosa fare al momento 😅
Potrebbe essere allentato il giunto del piantone. Uno che ne capisce se ne accorge immediatamente guardando in mezzo ai pedali.


Ipotesi numero 2 il motorino elettrico.
Altra bella porcheria lo sterzo elettrico. Quanto andavano bene le idroguide. Sempre a peggiorare

 
  • Like
Reactions: carmine1998
Potrebbe essere allentato il giunto del piantone. Uno che ne capisce se ne accorge immediatamente guardando in mezzo ai pedali.


Ipotesi numero 2 il motorino elettrico.
Altra bella porcheria lo sterzo elettrico. Quanto andavano bene le idroguide. Sempre a peggiorare

Un altro meccanico mi ha detto che può essere il city visto che quello della Giulietta é montato direttamente sulla scatola dello sterzo al momento purtroppo non so darvi una risposta avevo letto in un altra discussione della convergenza ma l hanno fatta due gommisti differenti ma sempre uguale sto provando l impossibile credetemi 😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente non la terrei una macchina che ha gioco allo sterzo.