Sto acquistando una 159 usata..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MSCFerrari

Nuovo Alfista
13 Marzo 2014
1
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9
Ciao a tutti.
Questo è il mio primo post, in questo forum spero di trovarmi bene trovare utenti competenti, seri, e disponibili per chi come me necessita informazioni.
Tengo a precisare che sono registrato su un sito simile al vostro ma della Ford dato che sono possessore di una Focus.
Mi sono registrato perchè qualche giorno fa sono andato a vedere una 159 berlina del 2006 con 115.000 km circa, che il proprietario sta dando via colore nero oceano.
Gli interni sono beige in alcantara, purtroppo ammetto che non so se la macchina è exclusive, progression o distinctive perchè ho dimenticato di chiederglielo, la macchina monta dei cerchi da 17, con sensori parcheggio,sensori luci, e sensori pioggia stereo originale con Bluetooth comandi al volante, cruise control, specchietto retrovisore anabbagliante e poi non so che altro.
Il proprietario mi ha già detto che tra poco bisogna fare la cinghia di distribuzione e basta.
La macchina purtroppo non è perfetta presenta qualche graffio lieve (penso che si possa togliere senza spendere molto)sulla carrozzeria e purtroppo anche gli interni dato che sono beige alcune parti sono più scure di altre (Anche qui, con 70-80 euro dovrei riuscire a farla pulire) poi c'è la luce del bagagliaio non funzionante ( lui dice che si è bruciata quindi anche in questo caso va cambiata )il resto oltre a qualche altra piccola usura sempre riguardo gli interni, la macchina sembra veramente bella.
Volevo chiedervi, dato che non ho mai avuto una 159, ma vengo da una focus. Dato che sicuramente presto la farò controllare dal meccanico, cosa mi consigliate di controllare per far si di non ricevere fregature? Prima di pagare vorrei che tutto funzionasse.

Ho dimenticato di dire la macchina è 1,9 150cv JTDm

Grazie mille.

ciao
per prima cosa ottima scelta...
di che anno è e qnt km ha?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X