sto cercando... per Gtv

alberto colella

Alfista principiante
20 Novembre 2018
70
59
29
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 TB
Altre Auto
my family cars - subaru legacy 2.0td 2013 - fiat panda 1.2 2018 - volvo C70 2.0T cabrio 2004 - alfa romeo Gtv 2.0TB 1999
Ciao a tutti, sto cercando per la mia GTV questo elenco di pezzi. Se qualcuno mi può aiutare, grazie a.


• 1 calotta laterale copri motore SX

• sportellino chiusura posacenere argento

• busta e vite di fissaggio ruotino di scorta

• scritta laterale disegno Pininfarina (deve esserci scritto disegno pininfarina)

• pomello cambio se in buono stato

• cerchi da 17 teledial busta e vite fissaggio ruota scorta Gtv.JPG Alfa-Romeo-Gtv-Spider-17-Inch-Teledial.jpg calotta ant SX.jpg sportellino posacenere.JPG con i 5 cerchi
 

Allegati

  • scritta laterale alfa GTV.jpg
    scritta laterale alfa GTV.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 846
Ti riporto i codici dei ricambi per agevolare la ricerca:
  • riparo sinistro 60617601 -> qui un esempio ma ti consiglio di cercare prima di tutto su ebay
  • il solo sportello del posacenere non esiste, devi prenderlo intero. Questo 156033021 è il codice di quello nero
  • ecco la sacca e la staffa di supporto
  • sigla ditta "pininfarina" 60619118 -> qui un esempio
  • il pomello del cambio dipende dal motore (5 o 6 marce)...questo il codice del modello a 5 marce 156036426...ad ogni modo è abbastanza introvabile quello originale...se ti può tornare utile è lo stesso utilizzato sulla 145/146 e alcune versioni di 166
  • i cerchi sono un terno al lotto da trovare perchè quel modello da 17" era specifico del GTV/Spider 916...io ci ho messo quasi 2 anni a trovarli e per di più da restaurare.
Il mio consiglio generale è di spulciare frequentemente la ebay.co.uk e i vari siti di annunci italiani.
Ti riporto un elenco di quelli inglesi a cui fare riferimento (alcuni di essi sono i nick con cui li trovi su ebay):
  • autolusso
  • cloverbreakers
  • autostilo-uk
  • mainlygtvspider
  • gtv_city
  • italia_auto_parts
  • sherburnmotorspares15
  • 8shadesofwhite
In particolare AutoLusso vende il set da 17" a 500 sterline generalmente e generalmente ne ha sempre in stock
 
Grazie mille Mediomam92 cercherò oltre le Alpi qui sembra incredibile ma le calotte non vogliono nemmeno capire cosa siano ti dicono subito che non le hanno idem la busta per il ruotino...
 
come cerchi ho trovato questi cerchi alfa romeo da 17 con il passo giusto 5x98 e nuovi, che ne pensate? IMG-20190215-WA0000.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Molto belli a mio avviso decisamente più eleganti dei soliti,a me indigesti,a 5 fori.Controlla solo che il valore di et sia corretto.
 
come cerchi ho trovato questi cerchi alfa romeo da 17 con il passo giusto 5x98 e nuovi, che ne pensate? Visualizza allegato 180779

Io sono più per i cerchi originali e a mio gusto i migliori in assoluto sono quelli della terza serie a stella.
Se monti altri cerchi da 17 controlla l’ET perché mi sembra che sulle 916 ci vadano sempre i distanziali se non usi i cerchi originali
 
le alternative sono queste... tra quelli che erano per il Gtv 916 oltre ai famigerati Teledial 3 fase limited.JPG speedline 2002.JPG super turismo oz jap.JPG zender milano.JPG zender siena2.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider
zender-siena2-jpg.180811
[/IMG] adesso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
adesso forse si dovrebbero vedere...