Stop led non funziona

Apevia61

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2019
15
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv multiair
Altre Auto
VW Golf, Peugeot 206, Fiat Tipo
Salve a tutti, oggi messaggio di errore controllare luci stop, e mi accorgo che la striscia led dx sul portellone non si accende. Sapete se per caso potrebbe essere il fusibile? Non ho idea se è possibile siano sdoppiati destra e sinistra oppure no. Ho controllato i cavi e sembrano essere a posto, ma non mi azzardo a smontare tutto il gruppo ottico.... La macchina non è più in garanzia. Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi!

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,938
3,412
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Salve a tutti, oggi messaggio di errore controllare luci stop, e mi accorgo che la striscia led dx sul portellone non si accende. Sapete se per caso potrebbe essere il fusibile? Non ho idea se è possibile siano sdoppiati destra e sinistra oppure no. Ho controllato i cavi e sembrano essere a posto, ma non mi azzardo a smontare tutto il gruppo ottico.... La macchina non è più in garanzia. Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi!

Escluderei "un" fusibile...

Più probabile sia guasto il cavo che collega il il telaio al portellone.

Apevia61

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2019
15
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv multiair
Altre Auto
VW Golf, Peugeot 206, Fiat Tipo
Grazie, quindi direi assistenza....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente