stop ufficiale agli ordini di Stelvio e Giulia Quadrifoglio e benzina 280cv

• Autore discussione Autore discussione zillo
  • Data d'inizio Data d'inizio

zillo

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
65
27
36
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Per chi fosse interessato ad ordinare l'auto nuova, conviene fare in fretta, perchè purtroppo è arrivata la comunicazione ufficiale di stop definitivo a breve degli ordini per le Quadrifoglio, e subito dopo anche delle benzina 280cv, sia per Stelvio che per Giulia, probabilmente perchè dovranno iniziare ad allestire le linee di produzione per i nuovi modelli che presenteranno a fine anno/inizio 2026 e saranno basati sulla piattaforma STLA Large del gruppo Stellantis.

Ecco le date degli stop agli ordini:
- Giulia Quadrifoglio stop 31/3/25
- Stelvio Quadrifoglio stop 30/4/25
- Giulia e Stelvio benzina 280cv stop 31/5/25.

Informazioni riportate dal buon Emiliano "Masterpilot" oggi sul suo canale YT:
video

Si sapeva che a breve sarebbe successo, ma purtroppo ora è arrivato quel momento. Chi vuole e può averne una, dovrà farlo ora.

Che tristezza, davvero un dispiacere enorme che rinuncino ad una piattaforma come questa, perchè macchine così non ne faranno più. :(

• Mi piace
Reazioni: VURT
L’inizio della fine!

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se non sono esaurite hanno fatto la giulia quadrifoglio super sport tiratura limitata
Si chiaro, rispondevo alla richiesta se ci sarà una nuova "edizione finale" oltre alle quelle attuali. Secondo me le attuali versioni Quadrifoglio Super Sport e le "normali" Intesa saranno già le edizioni finali, non credo ci sia abbastanza tempo e convenienza commerciale per creare ulteriori versioni.