Stp additivo olio motore

Allora,una delle caratteristiche del stp t.olio è appunto di lasciare un certo velo protettivo nelle parti metalliche(fate la prova guardando l'astina olio prima di usarlo e dopo averlo usato ),oltre che pulire il motore e aumentare la viscosità a caldo ed anche il valore hths,quindi protegge di più a freddo e a caldo,in oltre i consumi olio calano. Per 10-12 euro che costa non si può che parlarne bene,non usiamolo però in quantità troppo elevata(hò visto gente usarne 3 boccette tra un cambio e l'altro)specie se abbiamo già oli densi di suo o motori nuovi,e per pulire le morchie facciamo anche dei lavaggi ogni 2 -3 cambi magari...
 
Ultima modifica:
Anche io l'ho usato un pò di volte....
sicuramente un toccasana per il motore...anche se snceramente benefici tangibili non ne ho avuti...
comunque in modo moderato io sono a favore di tutti gli additivi...
Per l'olio ho provato anche il meat & doria M91 anche lui dello stesso prezzo 9.50€ e mi sembra ce ne sia di più di prodotto....

..che ne dite dell m2000 Professional Engine Oil Treatment With Teflon io ho messo questo con risultato!me no rumorosità mototore.....
 
Io uso il bardhal longlife...dura 15000 km ed è ottimo oltre le caratteristiche specifiche del fullerene e polar plus....il motore da quando lo uso sal di giri con piu facilita..segno evidente che l antiattrito fa il suo effetto. Unico neo il costo...40 euro per 400 ml di prodotto.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anzi HPX 20W/50 ideale per incrementare la pressione dell'olio a freddo visto i Km! le tolleranze cambiano e ci puo' essere dispersione di pressione con conseguente ritardo dell'apertura della valvola nel filtro dell'oilo.