Strana sensazione sedile guida

Pasquitos80

Alfista principiante
11 Agosto 2014
346
33
39
43
Lamezia Terme (cz)
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv super
Altre Auto
vw golf 7 gtd dsg
Salve ragazzi . ho una giulia del maggio 2017 a cui sono stati cambiati i telai del sedile guida perchè stavo completamente seduto storto, rivolto verso la portiere e avendo i sedili elettrici quando regolavo la schienale era come se andasse a tappe prima un lato poi un altro fatta questa premessa. ho quindi i telai nuovi sia seduta che schienale ma noto una cosa strana . il fianchetto di contenimento sinistro(lato portiera) è meno contenitivo del destro. noto che c'è anche meno spugna a sx come se leggermente l'angolo di contenimento del fianco sinistro fosse più aperto. è cosi la vettura per la presenza dell'airbag laterale? o forse visto che il sedile era storto si sarà deformata anche la spugna non cambiata in garanzia? è come se ha destra mi sento più contenuto a sinistra no. fatemi sapere come sentite le vostre in contenimento o opinioni. grazie.
 
Se fosse così per l'airbag dovresti avere lo stesso fenomeno al contrario sul sedile passeggero. Controlla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se fosse così per l'airbag dovresti avere lo stesso fenomeno al contrario sul sedile passeggero. Controlla
si anche sul sedile passeggero è cosi. però non capisco come mai sulla giulia di mio fratello my19 non lo avverto. su quelle in pronta consegna in concessionaria sono salito su una con interno pelle stoffa non lo avverto nemmeno. anzi la spugna della my20 è più morbida , ma qui c'è da capire se c'entra il diverso rivestimento. resta il fatto che su quella di mio fratello anche lui tutta pelle non avverto questa differenza.