- 4 Aprile 2019
- 523
- 116
- 54
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 200cv
- Altre Auto
- Punto Cabrio
a postoQuindi, ricapitolando:
Puoi tranquillamente caricare la batteria anche se collegata alla macchina.
Se avessi comprato tu una batteria EFB 80ah di marca nota avresti risparmiato circa 100 euro e probabilmente ti saresti ritrovato con una batteria più fresca, più in salute, più nuova.

Comuqnue ragazzi non è che ce l'aveva li pronta anche perchè l'ha ordinata e ho dovuto aspettare alcuni giorni. Poi tra impicci vari miei e suoi son passati 10 giorni per montarla. penso sia sia impolveratA\SPORCATA IN OFFICINA ,ANCHE PER SPOSTARLA ,DALLE PARTI UN PO' APPICCICAVA DELLA PELLICOLA CON CUI ARRIVA IN ORIGINE.
aNCHE A COMPRARLA DA SOLO CHE NE SO SE (ops mi si è bloccato il caps) è stata stoccata correttamente ecc?
Mio padre,batteria nuova per la tipo,presa nuova, fatto tutto da solo durata meno di 2 anni contro i 6 anni della precedente a pari condizioni di utilizzo. Per questo ero titubante a fare tutto da solo. ora anche per la garanzia sono un po' cavoli da quel che so
Ovviamente prossima volta chiedo a voi quale montare e provo da solo e via
ps per caricare la batteria attacco i morsetti alla batteria sul baule oppure posso usare il sistema che ho letto è presente sul cofano anteriore?