Strani cablaggi fusibiliera

damianoo

Alfista principiante
5 Giugno 2009
590
10
26
bs
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv TCT Exclusive
Giulietta appena presa, usata, nel cercare la presa obd ho trovato la fusibiliera ma assieme alla stessa ho trovato questo cablaggio che ritengo anomalo.. cosa ne dite? Cosa può essere?

Allegati

• IMG20210201153338.jpg
    IMG20210201153338.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 44

Alfistasempre

Nuovo Alfista
18 Marzo 2021
7
5
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Sul cablaggio non saprei .. comunque la parte è uguale alla mia (MY2019) .. ma mi sono perso qualcosa ho la presa OBD non c'è per niente ?

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,611
3,225
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Giulietta appena presa, usata, nel cercare la presa obd ho trovato la fusibiliera ma assieme alla stessa ho trovato questo cablaggio che ritengo anomalo.. cosa ne dite? Cosa può essere?

Pare che si siano presi un positivo... potrebbero essere più cose, da un amplficatore aggiuntivo, un antifurto, luci aggiuntive etc.

Comunque la presa OBD l'hai trovata, vero? E' li in vista. ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente