io ho immesso il DSC staccando il tubo ricircolo vapori che dalla vaschetta và a finire subito dopo il debimetro (io ho messo un tappo al tubo e spruzzato subito dopo il debimetro, puoi anche lasciarlo libero il tubo perchè non scola via 1 litro d'olio, certo lascerà una patina), ho inserito la sonda che vendono come accessorio per utilizzare il DSC anche da dentro l'abitacolo e tenendo il motore da 2200 ai 4000 giri spruzzavo per 3 secondi, il range da me scelto era per comprendere i 2500-2800giri dove cambia la geometria del turbo ...i giri aumentavano molto, anche arrivando a 4500 partendo dai 3800, poi tenevo la temperatura sotto controllo con la diagnosi (max che sono arrivato 95°C e non sono pochi per averlo fatto a dicembre).
Comunque la chiave che dici tu, si chiama resistorx perchè è una torx ma ha 1 puntino al centro e con una torx normale non fà presa, ma non ti serve perchè non serve smontare il debimetro, devi immetterlo DOPO, solo che essendo posizionato sotto il vano batteria ti conviene acquistare la sonda per 2€ e spruzzare con quella, tanto poi se lo risucchia da solo il prodotto, non và verso il debimetro
Ciao