Strani sussulti allo spegnimento del motore... - Farfalla antiscuotimento

Guarda ci sono stato ovunque .. ma niente .. il problema non si trova .. c'è chi dice che per le prime 105 cv è normale .. in marcia è a dir poco perfetta ... quello che si poteva cambiare è stato cambiato ed il motore non ha problemi. Anche con la diagnosi non risulta niente. Non so proprio piu che altro fare .. alla fine è solo come ho detto in accensione e spegnimento ... però mi da comunque un fastidio immenso
e che cavolo però!!! c'è da uscire folli!!! ma esserci un difetto senza la soluzione???
certe volte mi danno!!! e maledico queste cazzate che combina la fiat!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non è colpa di Fiat .. anche altri marchi hanno i loro problemi .. solo che da italiani dobbiamo sempre e solo maledire le nostre scelte ;)

Comunque sia sul diesel possiamo ed abbiamo fatto solo scuola agli altri .. come primo common rail qualche problemino ci sta .. certo che anche a me da fastidio avere queste noie :D
 
Pulizia corpo farfallato alfa 147 1,9 jtd 115 cv

Salve siccome il corpo farfallato della mia auto, cosi come la flangia, il condotto aspirazione e la valvola egr con relativi tubi sono pieni di morchiaho provveduto a smontare la flangia del c.f. I tubi e la parte meccanica della egr per pulirli mettendoli prima a bagno di petrolio bianco, ho un problema con il c.f. Mica lo si può mettere anche esso a bagno?? Mi sembra che sotto ha una parte elettrica che nn riesco a togliere....... Il c.f. Dei motori diesel se toccato mica lo si deve ritarare come i benzina???
 
....ciao, ho lo stesso problema del 115 cv. Ti chiedo se la pulizia l'hai fatta tu o ti 6 appoggiato ad altri.
Se l'hai fatta tu, hai utilizzato prodotti particolare ho hai utilizzato solo un panno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
corpo farfallato

alfa 147 1.9 jtd 16v 140 cv smontato stamani corpo farfallato non vi dico lo schifo che ho tolto,tutto trattato con wynn's,corpo farfallato pulito con benzina tornato nuovo.egr nuova candelette nuove,sensore turbo pulito.adesso si che che cammina.