Va be dai, non è un problema grave, sarà una cavolata, prima o poi la troveranno...
speriamo...qualcosa è sicuramente....
Va be dai, non è un problema grave, sarà una cavolata, prima o poi la troveranno...
sante parole devo tenere duro....pare che non aspettino altro che mi scada la garanziaio cambierei officina......
visto che sei prossimo alla scadenza della garanzia il ticket fallo aprire.......
poi il tempo ti darà ragione...se è solamente una stupidata lo deciderà qualcun altro (ispettore) e tu potrai
goderti la tua G. in santa pace....
Aloha
Tanto se pure ti scade la garanzia non é un problema in quanto (come mi ha detto il mio capoofficina) se si verifica un problema in garanzia va risolto sempre gratuitamente,anche se la soluzione si trova un anno dopo la scadenza della stessa!sante parole devo tenere duro....pare che non aspettino altro che mi scada la garanzia
onde evitare spiacevoli sorprese il ticket fatelo aprire comunque prima della scadenza.......poi il rimedio quando arriverà sarà ovviamente il benvenuto...
Ciao,
leggo solo ora questo intervento... fammi capire bene, questo rumore lo fa con marce basse a circa 1500-2000 giri solo in fase di rilascio, mentre se acceleri (piano o forte non cambia) non fa nulla, ho capito bene?
Questo rumore è simile come a uno sbuffo?
Avevo questo problema sulla mia ex mito 1600jtdm, portato mille volte in officina e mai mi hanno trovato cosa era e sempre mi dicevano che era normale. Col senno di poi posso dire di averci fatto circa 100mila km sopra senza alcun problema... forse quindi davvero era normale.
Attualmente ho una Giulietta 2.0 140cv e mi è parso di sentirlo un paio di volte... onestamente non mi sono preoccupato piu di tanto visto la mia precedente esperienza.
Il rumore all'epoca lo definii al capo officina come una "risata perfida" e mi guardò chiedendosi se ero *****... :-D cmq è più simile a un "frrrrr"... beh non è facile da riprodurre scrivendo...
Fammi sapere
Un saluto.
Fede