Ciao ragazzi,
Da qualche tempo ho notato uno strano rumore ( da quando tengo la radio più bassa, ahaha , quindi magari può essere una cosa normale ).
In modalità dynamic a bassi regimi e dando un colpo di gas fino ad arrivare a 2000/2500 giri per poi mollare di colpo, nel momento in cui mollo sento uno strano rumore come una leggera grattata!! A qualcuno è successo e saprebbe dirmi che rumore è?
In attesa di un vostro riscontro, saluti Giovanni
Da qualche tempo ho notato uno strano rumore ( da quando tengo la radio più bassa, ahaha , quindi magari può essere una cosa normale ).
In modalità dynamic a bassi regimi e dando un colpo di gas fino ad arrivare a 2000/2500 giri per poi mollare di colpo, nel momento in cui mollo sento uno strano rumore come una leggera grattata!! A qualcuno è successo e saprebbe dirmi che rumore è?
In attesa di un vostro riscontro, saluti Giovanni

se schiaccio fino in fondo non ci ho fatto caso, ma potrebbe essere coperto dal suono del motore, di sicuro lo fa se schiaccio un po' e rilascio, per il video pubblicalo su youtube e poi linkalo qui sopra copiando il link di youtube e mettendolo qui tramite l'apposita icona in alto quando scrivi un messaggio, quella con il simbolo del nastro del cinema