Strano rumore

aumenta con la velocità?
 
No è sempre lì di sottofondo sole che rompe le p........ Provo a far controllare olio del cambio e poi vediamo cosa succede....
 
Olio del cambio potrebbe ma prima controllerei tutto quello che riguarda cuscinetti e giunti di rotazione delle ruote
E controlla da fermo se alzando di giri magari lo fa per escludere qualche sfiato
Butta anche un orecchio alle zone delle cinghie se da fermo lo fa pure
 
Ok provo stasera.... Grazie
 
Olio del cambio potrebbe ma prima controllerei tutto quello che riguarda cuscinetti e giunti di rotazione delle ruote
E controlla da fermo se alzando di giri magari lo fa per escludere qualche sfiato
Butta anche un orecchio alle zone delle cinghie se da fermo lo fa pure
se non aumenta non dovrebbe essere legato alla rotazione o alla velocità
 
Certo
Io avevo 2 prigionieri del collettore della turbina spezzati nella testata e mi sono accorto di un rumore strano che si sentiva solo a 3000/3500 giri per poi non sentirsi più
Intanto deve fare delle prove per localizzare +o- dove sta il rumore

Per quanto riguarda l'olio del cambio se mancante si deve notare una trasudazione dell'olio o comunque delle tracce nella zona del cambio
 
Provo a controllare.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ha una frequenza più alta ma stasera ho fatto un po' di strada e zigzagando girando a dx si attenua forse è proprio il cuscinetto dx ma Na rogna solo su un certo tipo di asfalto si riesce sentire.... Anche perché lo fa anche in folle con frizione tirata.....