Streaming Audio Telefono-Bluetooth

Gli aggiornamenti sul traffico ci sono, ma solo quelli tramite TMC.
I fari led non adattivi valgono tanto (se non meno) quanto un buon xeno.
Le concorrenti avranno i fulledde, ma non hanno altre cose che ha Stelvio...beh che si sforzassero anche loro, paragonare l'Ateca alla Stelvio è come paragonare la merda al risotto....:)
Ah sì? Non ho mai visto nulla nel navigatore che mi indicasse una sua consapevolezza del traffico.. nessuna indicazione, nessuna impostazione.. come ti ha indicato lo stato del traffico sulla tua auto?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Buongiorno a tutti,

tra poche settimane dovrei ricevere finalmente anche io la Stelvio.
Sto leggendo come al solito un po di discussioni e quella del Carplay e Android Auto è sicuramente la più accesa ma volevo capire e chiedere una cosa a chi è gia in possesso della vettura.

Se io collego via bluetooth il mio cellulare alla Stelvio e faccio partire per esempio spotify dal telefono riesco a sentire l'audio tramite l'impianto della macchina?

Grazie

si, funziona
 
  • Like
Reactions: francolonna
Gli aggiornamenti sul traffico ci sono, ma solo quelli tramite TMC.
I fari led non adattivi valgono tanto (se non meno) quanto un buon xeno.
Le concorrenti avranno i fulledde, ma non hanno altre cose che ha Stelvio...beh che si sforzassero anche loro, paragonare l'Ateca alla Stelvio è come paragonare la merda al risotto....:)

dipende molto da che punti i vista ripeto. meccanicamente , design , motore non c'è paragone ma dal punto di vista multimedialità ripeto è dietro anni luce dalle concorrenti sopratutto del suo segmento....guarda una BMW X3 o X5 poi ne riparliamo :D ripeto sempre e solo dal punto di vista multimedialità ;)
 
dipende molto da che punti i vista ripeto. meccanicamente , design , motore non c'è paragone ma dal punto di vista multimedialità ripeto è dietro anni luce dalle concorrenti sopratutto del suo segmento....guarda una BMW X3 o X5 poi ne riparliamo :D ripeto sempre e solo dal punto di vista multimedialità ;)
Quando penso all'infotainment mi viene in mente Audi, più che Bmw.
Sono comunque d'accordo che oggi non basta fare una vettura dinamicamente eccellente, bisogna accontentare un po' tutti, il 90% di quello che citi a me non interessa, ma se lo hanno i concorrenti, dovrebbe essere presente anche su Stelvio.
A me poi danno molto fastidio alcune ingenuità, come l'assenza della funzione marciapiede per i retrovisori, la retrocamera dalla definizione ridicola (il RAV4 aziendale ha una retrocamera che ci guardi i film...), i fari automatici non disattivabili, lo stereo che non passa automaticamente da una cartella a quella successiva ma va in loop...tutte scemate lato software che complicano la vita di bordo.
 
  • Like
Reactions: Menech e pisilio
Si anch'io trovo alcune scelte incomprensibili, soprattutto i fari automatici non disattivabili, ma anche l'impossibilita' di disattivare la chiusura automatica degli specchietti... cioe' dai ci sono opzioni per altre cose inutili! Che costava???
 
  • Like
Reactions: weneto
Cioè, no, davvero non posso disattivare la chiusura automatica degli specchietti? Lo scopro adesso...
Altra cosa, il fatto che gli specchietti si aprono solo quando metti in moto, è una stupidaggine, ma sulla Volvo posso impostarlo in modo che sia aprano/chiudano secondo comando chiusure, così guardando gli specchietti so immediatamente se la vettura è aperta o chiusa, con Stelvio potrei avere specchi chiusi ed auto aperta.
 
la possibilità di disattivare la chiusura degli specchietti a cosa servirebbe? a non consumarli?
 
Serve ad evitare che mi si blocchi sempre lo specchietto destro, visto che c'e' questo problema, e loro lo sanno... anche il tipo dell'officina ALFA c'e' rimasto che non ci sia l'opzione... e comunque a me puo' anche interessare tenerli sempre aperti, per motivi miei... ma adesso non sto dicendo che e' una cosa vitale, anzi, pero' costava poco mettere una voce sulle impostazioni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Serve ad evitare che mi si blocchi sempre lo specchietto destro, visto che c'e' questo problema, e loro lo sanno... anche il tipo dell'officina ALFA c'e' rimasto che non ci sia l'opzione... e comunque a me puo' anche interessare tenerli sempre aperti, per motivi miei... ma adesso non sto dicendo che e' una cosa vitale, anzi, pero' costava poco mettere una voce sulle impostazioni...

Ma perché dite che non è possibile escludere la chiusura automatica, nel manuale dice il contrario
IMG_0581.jpg