Streaming Audio Telefono-Bluetooth

Eh già, è scritto nel manuale, ma molte cose del manuale non tornano con la realtà.. non esiste quella impostazione nella mia auto
 
  • Like
Reactions: MaPie
Cioè, no, davvero non posso disattivare la chiusura automatica degli specchietti? Lo scopro adesso...
Altra cosa, il fatto che gli specchietti si aprono solo quando metti in moto, è una stupidaggine,
Se mi posso permettere, il fatto che si aprano solo quando metto in moto io la preferisco, non la trovo affatto una stupidaggine: sarà che controllo la chiusura in altri modi, ma vedere gli specchietti che si aprono e si chiudono solo perché magari sono tornato a prendere una cosa, a me sembra questa una cosa...stupida.
Abitudini diverse, esigenze diverse; magari un semplice menù nell'infotainment accontenterebbe tutti; come la disabilitazione della chiusura specchietti, credo anch'io che ci vorrebbe.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Myst e pisilio
Ah sì? Non ho mai visto nulla nel navigatore che mi indicasse una sua consapevolezza del traffico.. nessuna indicazione, nessuna impostazione.. come ti ha indicato lo stato del traffico sulla tua auto?
Su Giulia con Navi 6.5, se scansiono la mappa senza selezionare un percorso vedo dei tratti di strada animati, credo siano le indicazioni di code-rallentamenti. Non ho mai testato la funzionalità durante la navigazione.

Una curiosità, ho letto che alcuni di voi indicano il problema dell'impossibilità della disattivazioni dei fari automatici: cosa intendete? Su Giulia con Xeno da 25w, se metto il selettore su zero rimangono accesi solo i diurni obbligatori; su Stelvio è diverso o la differenza è sugli Xeno 35W?
 
Eh boh, io ho i 35w e ho 2 posizioni stabili: auto o xeno accesi, non posso forzare xeno spenti
 
Se mi posso permettere, il fatto che si aprano solo quando metto in moto io la preferisco, non la trovo affatto una stupidaggine: sarà che controllo la chiusura in altri modi, ma vedere gli specchietti che si aprono e si chiudono solo perché magari sono tornato a prendere una cosa, a me sembra questa una cosa...stupida.
Abitudini diverse, esigenze diverse; magari un semplice menù nell'infotainment accontenterebbe tutti; come la disabilitazione della chiusura specchietti, credo anch'io che ci vorrebbe.

Abitudini diverse, esigenze diverse.
In questo caso le mi esigenze sono state ignorate, non va bene.
In questo come in altri casi, non esiste la possibilità di fare semplici personalizzazioni per accontentare tutti.
 
Eh boh, io ho i 35w e ho 2 posizioni stabili: auto o xeno accesi, non posso forzare xeno spenti

Confermo, anche io ho auto e accesi, non ho la posizione spenti, che userei in questi giorni in quanto mi si accendono gli xeno in garage, nel tunnel, nel capannone al lavoro...in pieno giorno ho sti xeno che mi si accendono a vuoto 5 o 6 vole al giorno.
Esiste solo la possibilità, da connect, di disattivare le diurne.
Le altre auto solitamente hanno le classiche 3 posizioni del selettore più il comando Auto.
 
  • Like
Reactions: Myst
Tra l'altro, ho provato a cambiare l'impostazione della sensibilita' luci nelle 3 posizioni (che dovrebbe cambiare la sensibilita' con cui vengono accesi gli xeno) ma non noto assolutamente nessuna differenza... qualcuno ha capito cosa cambia?
 
Confermo, anche a me non cambia nulla, continuano ad accendersi con troppa solerzia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando penso all'infotainment mi viene in mente Audi, più che Bmw.
Sono comunque d'accordo che oggi non basta fare una vettura dinamicamente eccellente, bisogna accontentare un po' tutti, il 90% di quello che citi a me non interessa, ma se lo hanno i concorrenti, dovrebbe essere presente anche su Stelvio.
A me poi danno molto fastidio alcune ingenuità, come l'assenza della funzione marciapiede per i retrovisori, la retrocamera dalla definizione ridicola (il RAV4 aziendale ha una retrocamera che ci guardi i film...), i fari automatici non disattivabili, lo stereo che non passa automaticamente da una cartella a quella successiva ma va in loop...tutte scemate lato software che complicano la vita di bordo.
Concordo, a me inoltre ha dato fastidio al momento della scelta il fatto che la versione First Edition avesse tanti accessori di serie, ma neppure a pagamento quelli qualificanti ai fini sicurezza tipo i fendinebbia, gli specchi elettrocromatici esterni, l' Active Cruise Control , i sensori dell' angolo cieco ecc.
 
  • Like
Reactions: Auriga_56 e Myst