Stringere sedili non elettrici

Buonasera mi presento sono Frank e sono felice possessore di una alfa 146 1.3 (95cv) e visto che non so come aprire una discussione scrivo qui (mi scuso per il disturbo) sulla mia 146 ho abbassato la testata e rimapatto la centralina ma ora vorrei farci:alberi sportivi,scarico completo (no collettori dicono che gli originali ottimi) filtro (no cono),rapporti cambio accorciati,volano alleggerito, e rimapattura ora le mie domande sono almeno 15/20cv li prendo?ma ancora di più l'accelerazione cambia????(ora nel 0-100km/h fa 10.5sec. E 210km/h di velocità massima)GRAZIE A TUTTI CORDIALI SALUTI FRANK
Questa e' la aezione per la Giulietta..
Hai sbagliato sezione.

Scusa mi potresti spiegare come aprire una discussione o dove fare la mia domanda grazie
Cordiali saluti frank

- Informazione Pubblicitaria -
@Frank146 potresti dirmi già che ci siamo come hai fatto ad aprire la discussione dentro la sezione Giulietta?

Stiamo riscontrando dozzine di messaggi in sezioni errate e mi farebbe comodo capire la procedura che hai seguito. Scrivimi anche se da cellulare o da pc. Già che ci siamo

• Like
Reactions: metal jacket
Buonasera,ho cercato le discussioni piu recenti e trovata questa pensavo andasse bene (mi scuso per il disturbo)e ho semplicemente cliccato su rispondi,spero di essere stato chiaro.
CORDIALI SALUTI FRANK

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi quando affronti una doppia curva sportivamente non ti muovi da un'altra all'altra? Si vede che abbiamo la cassa toracica diversa :) quindi nessuno ha lo stesso mio problema è ha trovato una soluzione?

Quindi quando affronti una doppia curva sportivamente non ti muovi da un'altra all'altra? Si vede che abbiamo la cassa toracica diversa :) quindi nessuno ha lo stesso mio problema è ha trovato una soluzione?
Bisognerebbe capire anche come è la tua posizione di guida, credo che anche quella influenzi, e non poco, la mancanza di stabilità che tu lamenti.

Da sbarbatello, guidavo scimiottando i piloti da monoposto, ed inclinavo in modo esagerato lo schienale, con le gambe quasi tese (com'ero stupido); ora ho una posizione più raccolta, tipo "rally". Prima sicuramente ero più sballottato, ora invece posso puntarmi bene, anche lato tunnel con la gamba.

• Like
Reactions: nero16
X