Stringere sedili non elettrici

Buonasera mi presento sono Frank e sono felice possessore di una alfa 146 1.3 (95cv) e visto che non so come aprire una discussione scrivo qui (mi scuso per il disturbo) sulla mia 146 ho abbassato la testata e rimapatto la centralina ma ora vorrei farci:alberi sportivi,scarico completo (no collettori dicono che gli originali ottimi) filtro (no cono),rapporti cambio accorciati,volano alleggerito, e rimapattura ora le mie domande sono almeno 15/20cv li prendo?ma ancora di più l'accelerazione cambia????(ora nel 0-100km/h fa 10.5sec. E 210km/h di velocità massima)GRAZIE A TUTTI CORDIALI SALUTI FRANK
Questa e' la aezione per la Giulietta..
Hai sbagliato sezione.
 
Scusa mi potresti spiegare come aprire una discussione o dove fare la mia domanda grazie
Cordiali saluti frank
 
@Frank146 potresti dirmi già che ci siamo come hai fatto ad aprire la discussione dentro la sezione Giulietta?

Stiamo riscontrando dozzine di messaggi in sezioni errate e mi farebbe comodo capire la procedura che hai seguito. Scrivimi anche se da cellulare o da pc. Già che ci siamo
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Buonasera,ho cercato le discussioni piu recenti e trovata questa pensavo andasse bene (mi scuso per il disturbo)e ho semplicemente cliccato su rispondi,spero di essere stato chiaro.
CORDIALI SALUTI FRANK
 
Quindi quando affronti una doppia curva sportivamente non ti muovi da un'altra all'altra? Si vede che abbiamo la cassa toracica diversa :) quindi nessuno ha lo stesso mio problema è ha trovato una soluzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi quando affronti una doppia curva sportivamente non ti muovi da un'altra all'altra? Si vede che abbiamo la cassa toracica diversa :) quindi nessuno ha lo stesso mio problema è ha trovato una soluzione?
Bisognerebbe capire anche come è la tua posizione di guida, credo che anche quella influenzi, e non poco, la mancanza di stabilità che tu lamenti.

Da sbarbatello, guidavo scimiottando i piloti da monoposto, ed inclinavo in modo esagerato lo schienale, con le gambe quasi tese (com'ero stupido); ora ho una posizione più raccolta, tipo "rally". Prima sicuramente ero più sballottato, ora invece posso puntarmi bene, anche lato tunnel con la gamba.
 
  • Like
Reactions: nero16