Striscia rossa sul paraurti anteriore

Assolutamente no. Ho comprato il colore e ho fatto tutto io a mano con tanta pazienza e cura.
Ci vuole una vernice particolare ? io dovrei verniciare le pinze dei freni di color rosso, e quindi dovrei prendere una vernice per l'alta temperatura, pensi che la potrei utilizzare anche per la striscia ?
 
Ci vuole una vernice particolare ? io dovrei verniciare le pinze dei freni di color rosso, e quindi dovrei prendere una vernice per l'alta temperatura, pensi che la potrei utilizzare anche per la striscia ?
se il colore ti piace....
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Cavoli stavo guardando il dam della veloce quello posteriore. È una tentazione. :(
 
Buonasera ragazzi sono nuovo di questo forum mi chiamo Davide e posseggo una giulietta my16 [emoji4]
Sto impazzendo perché vorrei mettere in qualche modo le livree rosse sui paraurti voi sapete come posso fare?
 
Buonasera ragazzi sono nuovo di questo forum mi chiamo Davide e posseggo una giulietta my16 [emoji4]
Sto impazzendo perché vorrei mettere in qualche modo le livree rosse sui paraurti voi sapete come posso fare?
Io le ho fatte verniciare dal carrozziere. Però ora dietro sto mettendo il dam della veloce.[emoji6]
 
  • Like
Reactions: Davide.13
Infatti dietro pensavo anche io di mettere il dam della veloce e mi sono tolto il problema
Non so come fare davanti
Quanto ti è costato verniciarlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto