Striscia rossa sul paraurti anteriore

Scusa se mi impiccio ma cosa hai detto al carrozziere per fargli capire cosa volevi?
Quanto ti costa il dam posteriore a te?

Scusa se mi impiccio ma cosa hai detto al carrozziere per fargli capire cosa volevi?
Quanto ti costa il dam posteriore a te?
Prima avevo messo un adesivo rosso come hanno fatto alcuni qui. Lo tenuto mezza giornata poi la sera stessa dovevo andare dal carrozziere per fami fare un ritocchino e gli ho chiesto se al posto dell"adesivo me lo verniciava davanti e dietro. Ora ho trovato il dam della veloce a buon prezzo me lo vendono a 230 euro cosi lo metto dietro al posto del mio

L'adesivo era buono? Teneva bene?
Comunque peccato che i ricambi costano tantissimo
Io ho ritirato la macchina 3 mesi fa ma vorrei già mettergli minigonne vetri neri e livree rosse

- Informazione Pubblicitaria -
L'adesivo era buono? Teneva bene?
Comunque peccato che i ricambi costano tantissimo
Io ho ritirato la macchina 3 mesi fa ma vorrei già mettergli minigonne vetri neri e livree rosse
L'adesivo discreto. Guarda io piano piano ho fatto tutto questione di tempo. Cmq il dam ho trovato anche un occasio ne a questo prezzo perché costa tanto. Ho trovato un tizio che hanno smontato una Giulietta e vende i pezzi di ricambi e lo preso al volo [emoji6]

Anche perché il dam dietro ok lo puoi sostituire invece il davanti penso bisogna cambiare tutto il paraurti per avere la livrea rossa
Si ma infatti piano piano anche io farò tutto un pezzo alla volta

• Like
Reactions: Emanuele84
Già davanti ci vuole tutto

Penso prenderò spunto da te e lo farò verniciare
Poi se il carrozziere mi fa una cagata lo ammazzo!!! [emoji23]

• Like
Reactions: Emanuele84
Comunque ti ringrazio per la lucidatura

X