Striscia rossa sul paraurti anteriore

  • Like
Reactions: Francesco_Abazia
Questo il link Universale 8 M/Roll Auto-styling Auto Colore Cerchioni Cura Protettore Dei Pneumatici Linea di Guardia di Gomma Stampaggio Trim Adesivo Auto
Universal 8M/Roll Car styling Car Vehicle Color Wheel Rims Protector Care Tire Guard Line Rubber Moulding Trim Car Sticker-in Car Stickers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Si tratta di strisce da mettere sui cerchi in lega con adesivo 3M quindi penso che resistano un pochino.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Francesco_Abazia
Questo il link Universale 8 M/Roll Auto-styling Auto Colore Cerchioni Cura Protettore Dei Pneumatici Linea di Guardia di Gomma Stampaggio Trim Adesivo Auto
Universal 8M/Roll Car styling Car Vehicle Color Wheel Rims Protector Care Tire Guard Line Rubber Moulding Trim Car Sticker-in Car Stickers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Si tratta di strisce da mettere sui cerchi in lega con adesivo 3M quindi penso che resistano un pochino.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Non c'è un altro sito oltre Aliexpress ? ci mette un bel un pò ad arrivare in questo modo
 
Io l'ho trovata a Caserta da autoricambi sportivi però 3d della 3m non va via neanche con la forza
496c91266bc8f9022ec594de478f1d40.jpg
1c54e14a130a1988a5d04485a9285221.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: albo89
Pubblicità - Continua a leggere sotto