Emanuele84
Alfista Megalomane
- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,096
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Bello davvero [emoji4] anche a me interesserebbe comprarne una, ma come vanno montate ? Sono strisce adesive che vanno via al 1 lavaggio ? E se vanno via lasciano qualcosa di indelebile ?A me la striscia rossa su Blu Anodizzato non mi faceva impazzire [emoji4] Visualizza allegato 146123Visualizza allegato 146124
Sent from my VKY-L09 using Club Alfa Italia mobile app
Questo il link Universale 8 M/Roll Auto-styling Auto Colore Cerchioni Cura Protettore Dei Pneumatici Linea di Guardia di Gomma Stampaggio Trim Adesivo Auto
Universal 8M/Roll Car styling Car Vehicle Color Wheel Rims Protector Care Tire Guard Line Rubber Moulding Trim Car Sticker-in Car Stickers from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
(from AliExpress Android)
Si tratta di strisce da mettere sui cerchi in lega con adesivo 3M quindi penso che resistano un pochino.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Io l'ho trovata a Caserta da autoricambi sportivi però 3d della 3m non va via neanche con la forzaVisualizza allegato 146997Visualizza allegato 146998
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Secondo me i profili rossi sono davvero orrendi una delle peggiori cose che potessero fare, sarebbe stato decisamente meglio in tinta con la carrozzeria. Il tuo risultato mi piace molto e conferma la mia idea. Bel lavoroA me la striscia rossa su Blu Anodizzato non mi faceva impazzire [emoji4] Visualizza allegato 146123Visualizza allegato 146124
Sent from my VKY-L09 using Club Alfa Italia mobile app
Ciao Francesco come si chiama questo autoricambio di Caserta? E dove si trova ?Bellissime!! questo negozio ha uno shop online ?