strumentazione centrale 159 su 156: si può?

helon848

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
28
0
1
45
Rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
2.0 16v
Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a mettere la strumentazione centrale della 159 sulla 156. Avendo quest'ultima, l'unica cosa che non mi piace di questa splendida auto è l'orologio nel quadrante centrale in quanto inutile. Avendo notato che l'alfa ha levato l'orologio e messo il manometro per la temperatura dell'olio sulla 159, sarei curioso se qualcuno avesse provato a metterla sulla 156.
Grazie a tutti gli alfisti e FORZA ALFA!! :eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vuoi cambiare tutto o solo l'orologio? perchè secondo me è fatta meglio la 156 della 159 dentro... più raffinata... meno piatta...

A me non piace l'orologio, e siccome non credo sia bello avere un quadrante diverso dagli altri due, a questo punto volevo sapere se era possibile cambiare tutti e tre i quadranti. Sono anche io dell'idea che la 156 dentro sia più bella, ma la 159 esteticamente è molto più aggressiva.
Comunque, visto che molto probabilmente farò montare la strumentazione supplementare sul montante, se al centro potevo mettere la temperatura dell'olio presa dalla 159, sul montante metterei qualcos'altro.

X