Su un alfa 156 1,9 jtd "catene"

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da ercoles, 11 Ottobre 2016.

1. Buon giorno a tutti,ho un alfa 156 1,9 JTD con pneumatici 205/55/R16 sul libretto istruzioni dice che non si può montare le catene perchè striscia nell'ammortizzatore.qualcuno mi sa dire se le cinture fascette antineve Put & Go si possono montare? Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema vibrazione sterzo dopo rimontaggio cerchi Alfa 156 JTD Pneumatici - Cerchi 1 Novembre 2008
    Misure cerchi Alfa 156 1.9 JTD 2000 Pneumatici - Cerchi 18 Novembre 2007

3. Ciao e benvenuto. Chiedo che le fascette a cui ti riferisci non siano omologate

A alex1975bz piace questo elemento.
  4. Oltre che essere delle m...e totali

A kormrider piace questo elemento.
  5. Scusate dimenticavo.... Anche se la misura degli pneumatici risulta non catenabile con la catene da 7 mm riuscite comunque....sono ottime perché molto confortevoli però con un utilizzo intenso/frequente si consumano prima e potrebbero rompersi.... Oltre ad essere molto più costose delle classiche 12 mm

6. Sicuri che la sezione sia esatta? :eek:

A kormrider, Ulianix e alex1975bz piace questo elemento.
  7. Non è la sezione giusta,certo.... Ho solo riposto, in due tempi, ad una domanda a cui potevo dire la mia....

8. Adesso siamo nella sezione corretta.

9. Scusa Ercoles pure io ho una 156 e con cerchi da 17 non catenabili da ben 15 anni e puntualmente quasi tutti gli anni catenati se ti interessa verifico che catene sono che fra na decina di giorni li dismetto con l'auto che mi arriva la giulia