Suggerimenti su Spider 2.0 ts

No, infatti non ha il vano. E' messa nel bagagliaio in posizione verticale, appoggiata sulla paratia interna che rida' verso l'abitacolo, e fermata con degli elasticoni neri ( che, come tutti gli elastici, col tempo si usurano e spezzano come mi e' gia' accaduto ). Inoltre il bagagliaio e' stretto ed irregolare.
 
Aggiornamento... oggi l'ho guidata per bene ancora per un'oretta, col clima di oggi, sole, caldo... capotta giù... son sceso col sorriso beota stampato in faccia, mi son divertito a tirar la seconda risponde bene quel motorino lì... mi sa che la compro proprio... domattina vado a definire i dettagli. Tra un po' forse potrò postare le fotine della spiderina gialla. :)
 
Mitico!!! allora e' ufficiale.... abbiamo un nuovo spiderista! :eclipsee_Victoria:
 
AccaEmme ha detto:
Mitico!!! allora e' ufficiale.... abbiamo un nuovo spiderista! :eclipsee_Victoria:

Ufficiale, ho firmato il contratto 1 ora e mezza fà circa. Son ancora emuziunatuuu! Ritiro previsto dopo tagliando, lucidatura e burocrazia il 18 marzo.

Linko qua le foto che ha online il tizio che me l'ha venduta:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
E' identica alla mia, ad eccezione del solo colore.
 
AccaEmme ha detto:
E' identica alla mia, ad eccezione del solo colore.

Ah sì?!? Bene allora siamo fratelli di macchina ehehe!

Il colore è un giallo metallizzato credo si chiami giallo zoe e devo dire che sta bene con la capottina blu scura e gli interni tutti blu. Dalla foto però sembra nera la capottina, vero?

I cerchi sono da 16 con gomme da 205/50 (michelin pilot), però da libretto ho visto che ci sono anche omologati quelli da 17 (225/45)... però a me questi cerchi piacciono.. credo che la terrò originale così al 100% per i prossimi 15-20 anni eheheh! Preserverò la memoria storica della spiderina.... :)
 
In effetti la cappotta sembra nera, ed anche il piccolo scorcio degli interni ( la parte alta dei sedili ) sembra nero. A me i cerchi non piacciono molto e prima o poi li cambiero'. Se vuoi dare uno sguardo alla mia macchina, vai nel garage del club alla voce GTV Spider. Ed apri anche un topic sulla tua quando l'avrai fotografata a dovere!
 
AccaEmme ha detto:
In effetti la cappotta sembra nera, ed anche il piccolo scorcio degli interni ( la parte alta dei sedili ) sembra nero. A me i cerchi non piacciono molto e prima o poi li cambiero'. Se vuoi dare uno sguardo alla mia macchina, vai nel garage del club alla voce GTV Spider. Ed apri anche un topic sulla tua quando l'avrai fotografata a dovere!

Vista ora la tua! :)

Una foto degli interni ancora da pulire dove si vede meglio il colore:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Internamente la tua e' la versione ristilizzata. Bella la plancia tutta colorata e la strumentazione circolare del cruscotto satinata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi capitolo pagamento... l'ho pagata, ormai la sento mai al 100%... venerdì tappa assicurazione e poi aspetto con ansia il giorno 16 per il capitolo... ritiro, anticipato di due giorni!!!! :grinser005: