Suono clacson alla chiusura delle portiere

Fulvio75

Alfista Intermedio
16 Giugno 2021
459
150
54
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 Turbo Benzina 200cv
Altre Auto
Fiat 500X 1.0 Turbo Sport
Ciao a tutti, da qualche settimana ho un problema che si presenta alcune volte alla chiusura delle portiere, ho abilitato il clacson alla chiusura delle portiere, premendo il bottone sulla maniglia suona il clacson,
Il problema sta nel fatto che ora non sempre lo fa, a volte funziona e altre no.
Qual'ė il problema?
 
non dovrebbe sulle maniglie, ma da telecomando col doppio click
 
non dovrebbe sulle maniglie, ma da telecomando col doppio click
No l'ha sempre fatto anche dalle portiere premendo il bottone.
Ora a volte lo fa altre no.
 
- Informazione Pubblicitaria -
non lo mai fatto dalle portiere premendo il tastino domani provo... sempre con il doppio click
 
di solito utilizzo il telecomando, al doppio click se non avverto il suono, controllo se effettivamente è chiusa.
Potrebbe essere la batteria pò scarica ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende come avete impostato da etm.
Suona a pressione singola o doppia, indipendentemente da telecomando o pulsantini perimetrali.
 
Dipende come avete impostato da etm.
Suona a pressione singola o doppia, indipendentemente da telecomando o pulsantini perimetrali.
lo impostato apposta doppio click, altrimenti è una baraonda, in posti affollati tutti si girano... io faccio finta di niente 🫣
 
di solito utilizzo il telecomando, al doppio click se non avverto il suono, controllo se effettivamente è chiusa.
Potrebbe essere la batteria pò scarica ?
Batteria cambiata settimana scorsa anche in questo caso una fatica allucinante, un posto più comodo non si poteva trovare
 
- Informazione Pubblicitaria -
No l'ha sempre fatto anche dalle portiere premendo il bottone.
Ora a volte lo fa altre no.
Provato stamattina... in effetti dal tastino portiera suona con un click, da telecomando invece col doppio click
 
X