Superata quota 40.000 iscritti

re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Nel condividere in toto le affermazioni di Dr Alpha, colgo l'occasione per salutare e fare i complimenti al presidente J.Kay, il direttivo e tutti dello staff Club Alfa per i risultati raggiunti. Io pur essendo sempre stato un alfista ho conosciuto solo quest'anno il Forum e devo dire che già dai primi giorni mi sento come a "casa mia". Un modesto consiglio però lo vorrei dare anche io nell'affermare che sarebbe più opportuno che diventassimo anche soci per contribuire a migliorare e dare più prestigio al Club. Io mi associerò a brevissimo!! Un saluto a tutti.

grandissimo club alfa!!!!!...e speriamo che andando avanti cosi questo club venga sempre più considerato dall alfa romeo(non che non lo faccia gia!).: good . ::grinser005:

beh zitti zitti siamo arrivati a 25.000 iscritti su club alfa e 5.200 su mito club.
Contare su un pool di 30.000 iscritti non è da tutti.

Un sentito ringrazimento a tutti gli iscritti di oggi e di domani che iscrivendosi ai nostri forum fanno capire che il lavoro svolto fin ora è rivolto verso il giusto senso!

Grazie!!!

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

L'ennesimo traguardo che fa capire che la direzione intrapresa è quella giusta!
Un ringraziamento a TUTTI i Soci, agli utenti e allo Staff che collabora nel progetto!

Ottimo Traguardo President! Complimenti davvero a tutti per l'impegno che ci mettete per fare crescere il Nostro mitico CLub!

E siamo a quota 25000.... grazie a tutti :eek::eek::eek:
----------
Spetta che mi stropiccio gli occhi!!! : good . :
Segno che il "mady en italy" va ancora,
..............bene bene :cool:

complimenti comunque anche ai moderatori che sono sempre garbati e ti "suggeriscono" di metterti sulla strada maestra.
ciao
:decoccio:
: good . :

Questo sito e relativo forum è davvero bello,offre molti spunti e tra i partecipanti c'è gente preparata, mi sono iscritto anche se non ho un'Alfa :D

Ehhh mi fa venire la nostalgia di quando guidavo una "vecchia" 33 anni fa... E tutte le volte mi stupivo di quanto nonostante la grandezza della berlina e il motore di piccola cilindrata mi divertissi!!

Utenti: 26,278, Membri attivi: 14,512

Per membri attivi si indicano coloro che scrivono nel forum almeno ogni 30 giorni.

Grazie a tutti!
Quest'anno ci sono stati 15.000 Iscritti netti, appena fatto i calcoli.