Superata quota 40.000 iscritti

re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Complimenti davvero anche da parte mia...siete forti!!!
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Il successo non indifferente di questo forum continuerà , anzi più andremmo avanti e più sarà ricco di argomenti "appettibili" e informazioni molto interessanti dove qualsiasi appassionato di alfa romeo o anche il semplice possessore che ha un problema troverà informazioni "uniche" e qualche volta difficilmente presenti in altre parti di internet.
Senza contare le "piattaforme" delle sezioni regionali dove sinergicamente col club nazionale si manterrà un contatto anche "fisico" con chi lo vorrà, approfitto per un piccolo OT nel dare un'anteprima molto probabile: ormai è noto che faccio parte dello staff e ho accettato di ocuparmi della sezione "l'esperto risponde" riservata ai soci tesserati, ora con grande onore e orgoglio ho dato la mia disponibilità ad impegnarmi per la nascita della sezione REGIONE SARDEGNA , per ora non aggiungo troppo anteprima, ma sappiate che ho tante idee ed in ogni caso la "tana" del dr alpha sarà la tana di qualsiasi alfista ne avesse piacere , per ora nulla di concreto ma la voglia di fare c'è e ci stiamo lavorando. chiuso OT.

pensavo se fosse interessante fare una specie di "censimento" di questi 20237 iscritti per capire in quanti sono "vivi" nel club ecc.
:cool001:
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Alla grande :) una vera crescita esponenziale... ormai stiamo diventando davvero tanti

pensavo se fosse interessante fare una specie di "censimento" di questi 20237 iscritti per capire in quanti sono "vivi" nel club ecc.
:cool001:
c è essere scritto nella pagina principale del forum sotto alla fine dove ci sono le varie statistiche :decoccio:
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Grandissimo Paolo ( Dr.Alpha )
Per vedere gli iscritti veramente attivi in fondo alla pagina inziale del forum c'è la dicitura iscritti attivi:

Per la Sardegna sapevo di contare su di te!
Grazie Paolo!
Ci sentiamo al tel!
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

grazie !!!!! fino ad ora non mi ero accorto dell'esistenza dell'indicazione degli iscritti attivi,
proprio non riesco a trovare un "diffetto" in questo sito, c'è tutto quello che serve al punto da poter "chiudersi dentro di esso ed ingoiare la chiave":D
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Adesso io sono fresco come una rosa in questo forum, comunque m'imbatto in discussioni dove l'utente ha una buona longevità, ma pochissimi messaggi visualizzati a lato sotto all'avantar.
Io penso che una fetta degli utenti sia quel tipo "mordi e fuggi" tipico anche in altri forum dove si parla di altre cose e di attivi sia la metà come dice Blackjack, non è male, ci sono forum che stanno morendo, perchè stanno perdendo l'interesse.
Dr.Alpha che fai parte dello staff me lo sono accorto da un mesetto, circa.
ciao
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

I membri attivi sono altre 9.000 con una media di oltre 5000 giornalieri.
Questi sono punti di forza. Provate a vedere quanti altri forum ci sono con un livello di attività come il nostro :)
ciao
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Ehe io adoro questo Club.
Di qualsiasi cosa hai bisogno c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti :)
Questo mi piace,il fatto che ci sia collaborazione :D
E poi siete tutti simpatici e spiritosi :D
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Ed in più gli incontri regionali e non danno la possibilità di fare nuove conoscenze e stringere rapporti con persone che sono veramente speciali in ogni senso.Non pensavo che iscrivendomi ad un club Alfa di incontrare così tanti che come me hanno una passione forte per il marchio....
Grande staff ,lavoratore e sempre disponibile con la ciliegina sulla torta della simpatia:)
Grazie 1ooo a tutti......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Credo che ormai siamo fra i più importanti punti di riferimento alfa romeo nella rete ed il bello è che ci stiamo capillarizzando regione per regione col risultato che a livello nazionale forse siamo gli unici ad essere presenti anche localmente in tutta la nazione dove ogni alfista nella sua zona trova anche eventualmente un contatto fisico oltre che virtuale, e questo ci distingue sicuramente.

un punto di forza fra i più di rilievo è dato da uno STAFF efficientissimo e sopratutto sinergico nonostante le distanze tra un membro e l'altro in certi casi c'è anche il mare di mezzo e dove non tutti si conoscono anche fisicamente , eppure è come se ci si riunisse in una tavola rotonda e tutto funziona a dovere.
Chiunque capisce che la imponente vitalità del club è data sopratutto da un "motore" che funziona quasi 24ore su 24 e questo grazie anche alla genialità del direttivo e del nostro presidente J.KAY i quali lavorano continuamente apportando affinamenti, migliorie ad ogni occasione, e questo agevola notevolmente la crescita e il successo.

Però dobbiamo contribuire un po tutti, ognuno nelle sue possibilità a continuare su questa strada e a mantenerla, prima di tutto cercando di mantenere la stessa sinergia dello staff e del direttivo , semplicemente osservando il regolamento e seguendo i consigli dello staff.
Il successo è dovuto anche al fatto che siamo un popolo di gente generosa sempre pronti a tendere la mano a chi arriva in cerca di aiuto, ed anche un popolo di gente simpatica , basti vedere qualsiasi presentazione di un nuovo iscritto dove in tantissimi accolgono "a braccia aperte" un nuovo arrivato a tutti facciamo a gara per fare "gli onori di casa" , per questo un nuovo utente trova una calorosa accoglienza, nonchè la compresione di eventuali errori da principiante e spesso l'immediatezza di risposte anche altamente tecniche magari a risolvere un suo quesito o un problema sulla sua macchina, ecco perchè poi uno è attratto a rimanere.

continuiamo così ragazzi :)