Superata quota 40.000 iscritti

Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

E, nel frattempo, zitti zitti siamo arrivati a 31038... Allucinante il rateo di crescita di ClubAlfa.it ;)
 
Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Perché non c'é un contatore in bella mostra, in modo da fare capire, a chi non lo sa ancora, di che "pasta" siamo fatti ?
 
Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

AhAhAh grande Adriano ;) Ce ne sono due sulla home page, uno sul lato sinistro e l'altro sul fondo della pagina :lol2: Comunque ce ne vorrebbe uno che restasse sempre a vista in ogni pagina, magari quello sulla sinistra... JKay, che ne dici?? :D :D :D
 
Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

sono un toscanaccio alfista . grazzie di avermi accettato tra voi
 
Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

AhAhAh grande Adriano ;) Ce ne sono due sulla home page, uno sul lato sinistro e l'altro sul fondo della pagina :lol2: Comunque ce ne vorrebbe uno che restasse sempre a vista in ogni pagina, magari quello sulla sinistra... JKay, che ne dici?? :D :D :D

Mannaggia, sono cecato.... no, io ho scritto in bella vista, quelli sono poco visibili, a meno che non vai a cercarli. Secondo me è una cosa importante, un pregio di clubalfa, per questo penso che vada messo, si nella home page, ma che sia visibile subito, senza dover usare l'ascensore. Capitooooo
:decoccio:
 
Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

sono un toscanaccio alfista . grazzie di avermi accettato tra voi

Figurati :D Passa a presentarti QUI come da prassi e buon Forum ;)

Mannaggia, sono cecato.... no, io ho scritto in bella vista, quelli sono poco visibili, a meno che non vai a cercarli. Secondo me è una cosa importante, un pregio di clubalfa, per questo penso che vada messo, si nella home page, ma che sia visibile subito, senza dover usare l'ascensore. Capitooooo
:decoccio:

EhEhEh ti ho capito Adri, sentiamo JKay che ne pensa :)
 
Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

a me piace vedere ogni tanto "a sorpresa" un dato come questo, essendo una cosa che non si può modificare che senso ha tenerlo sottocchio? e poi guardarlo in continuazione , non sarebbe un po come chi si pesa tre volte al giorno? :lol2: a presto ragazzi. :decoccio:
 
Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Scusa Paolo ma sono rimasto indietro :confused:
;) Forse intendi che a forza do vederlo diventa un tormentone, boh io in ogni forum l'ho sempre visto, nin so......
:decoccio:
 
Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

E, nel frattempo, zitti zitti siamo arrivati a 31038... Allucinante il rateo di crescita di ClubAlfa.it ;)

Quoto un messaggio del 18 Gennaio 2010

Oggi 14 Marzo 2011 siamo in 44,036 solo su Club Alfa Italia, 12998 iscritti in più Ottimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Quoto un messaggio del 18 Gennaio 2010

Oggi 14 Marzo 2011 siamo in 44,036 solo su Club Alfa Italia, 12998 iscritti in più Ottimo!

Aggiorna il titolo topic, e avanti cosi!