Ce ne sono due sulla home page, uno sul lato sinistro e l'altro sul fondo della pagina :lol2: Comunque ce ne vorrebbe uno che restasse sempre a vista in ogni pagina, magari quello sulla sinistra... JKay, che ne dici??

AhAhAh grande AdrianoCe ne sono due sulla home page, uno sul lato sinistro e l'altro sul fondo della pagina :lol2: Comunque ce ne vorrebbe uno che restasse sempre a vista in ogni pagina, magari quello sulla sinistra... JKay, che ne dici??
![]()
![]()
![]()
sono un toscanaccio alfista . grazzie di avermi accettato tra voi
Passa a presentarti QUI come da prassi e buon Forum 
Mannaggia, sono cecato.... no, io ho scritto in bella vista, quelli sono poco visibili, a meno che non vai a cercarli. Secondo me è una cosa importante, un pregio di clubalfa, per questo penso che vada messo, si nella home page, ma che sia visibile subito, senza dover usare l'ascensore. Capitooooo
:decoccio:

Forse intendi che a forza do vederlo diventa un tormentone, boh io in ogni forum l'ho sempre visto, nin so......E, nel frattempo, zitti zitti siamo arrivati a 31038... Allucinante il rateo di crescita di ClubAlfa.it![]()
Quoto un messaggio del 18 Gennaio 2010
Oggi 14 Marzo 2011 siamo in 44,036 solo su Club Alfa Italia, 12998 iscritti in più Ottimo!