Superata quota 40.000 iscritti

Re: Superati iscritti 50.000 iscritti

Ottimo!!!
la Giulietta avrà contribuito ma gran parte del lavoro lo fate voi...complimenti allo staff!!:ernaehrung004:


:all_coholic:

grazie infinite !!!!
 
Re: Superati iscritti 50.000 iscritti

e' la dimostrazione di come una passione puo' unire tante persone di tutte le eta' e di tutte le razze!!!tantissime generazioni e tantissimi modi di pensare che si fondono nel nostro forum dando vita' al nostro club che in tutta italia organizza sempre con passione tantissimi eventi di cui almeno io ne sono fiero. sono orgoglioso di essere uno dei tanti che aiutano a crescere . una stretta di mano anche al direttivo che ci aiuta .un saluto .
 
ho provveduto a modificare il titoolo di questa discussione in quanto il web master ha eliminato oltre 10.000 utenti che non si connettevano piu' da diversi mesi con un solo post all'attivo ,,,
quindi abbiamo gudagnato vistosamente spazio in nikname ed ora il forum è attendibile al 100 %
grazie a tutti per il vostro contributo
 
Sempre più in alto.........:)
 
Bene, penso ne siano tutti orgogliosi. Come nuovo Socio mi piacerebbe sapere, invece, quanti sono i Soci iscritti quest'anno. Approfitto per salutarVi tutti e Augura un Anno ricco di soddisfazioni.
 
Scusa la domanda ma come fanno a esserci 40mila utenti ATTIVI se il massimo di utenti collegati contemporanemente è stato 537?

Lo chiedo perchè sono iscritto da anni anche in un altro forum che sfiora i 30mila iscritti e li il massimo di utenti collegati contemporanemente è stato di 3500 cioè più di 6 volte questi e con 10 mila iscritti in meno...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusa la domanda ma come fanno a esserci 40mila utenti ATTIVI se il massimo di utenti collegati contemporanemente è stato 537?

Lo chiedo perchè sono iscritto da anni anche in un altro forum che sfiora i 30mila iscritti e li il massimo di utenti collegati contemporanemente è stato di 3500 cioè più di 6 volte questi e con 10 mila iscritti in meno...

Mica Pir*a l'amico ... vuoi dire che molti si mettono in compagnia e accedono al sito in 30/40 con lo stesso PC ??? :lol2::lol2::lol2:
 
Infatti avevo pensato la stessa cosa...
Cmq non è per fare una polemica ma era semplice curiosità visto che è davvero strana come cosa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tutto è spesso dettato dal caso, oltre che dall'età media dei frequentatori. Ad esempio se l'età media è compresa in un intervallo ristretto, sarà più facile che si verifichino picchi di utenti.

Altra spiegazione potrebbe essere un reset della statistica in questione.