Superata quota 40.000 iscritti

Si ma statisticamente non è probabile una differenza così elevata...
Anche perchè si tratta di forum simili con utenti più o meno simili etc...
I numeri sono veramente tanto diversi.
 
Allora l'unica spiegazione può essere un reset del contatore o un errore di conteggio.
 
Pira l'equivoco stà nell'altro forum che frequenti.

Quel dato è molto semplice da falsificare, basta inserire un timeout del cookye del forum a livelli alti

Noi lo abbiamo a 600secondi 10 Min. (standard di molti altri forum SERI)

Se sull'altro forum lo mettono a 18.000 o 50.000 è facile avere contemporaneamente i livelli di utenti che dici, ma il dato non è veritiero altrimenti gli sarebbe già saltato il server non una ma 4 volte.

Spero di essere stato chiaro.
Ciao
 
Vorrei vedere che server hanno in grado di gestire 3500 utenti contemporaneamente :D manco la Nasa.... :D :D :D
 
Questa si che è una spiegazione che mi piace...
Cmq il problema mi sembra di capire è la impossibilità per un server normale di gestire così tanti utenti in contemporanea e il fatto che il tempo di connessione possa essere eccessivamente lungo.
Adesso voglio vedere cosa mi dicono dall'altra parte che son curioso.
Grazie a tutti per le risposte.
Io non ne capisco niente di computer.
 
Calcola che comunque un picco di 2000 3000 connessioni contemporanee è possibile ma per gestirlo bisogna avere proprio un cluster di server.
 
Vorrei vedere che server hanno in grado di gestire 3500 utenti contemporaneamente :D manco la Nasa.... :D :D

Pensa che noi ne gestiamo da 300000 utenti compreso il comparto difesa..prova ad immaginare ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto