Superata quota 40.000 iscritti

re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

non fermiamoci, non guardiamo indietro, ma sempre avanti

è un grandissimo risultato raggiunto grazie all'impegno di tutti ma sopratutto, credo, grazie alla indubbia qualità e professionalità offerta da clubalfa a differenza di altri siti dedicati alle alfa. 100 di questi giorni!

10000 iscritti e il numero sta sempre crescendo.......benissimo
grande staff complimenti per il lavoro.:stretta:..: Clap :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Congratulazioni a tutto lo staff. Un traguardo lusinghiero, anche se sono convinto che questo sia ancora e solo un passo... "Better days are ahead!":eclipsee_Victoria:

Signori e Signore vi annuncio con grande piacere che abbiamo superato quota 10.000 Iscritti al nostro forum.

Un sentito ringraziamento a tutti i moderatori e a tutte le persone che hanno reso ciò possibile.
Ringrazio anche tutti gli iscritti nuovi, vecchi, e futuri, siete voi che ci date una grossa soddisfazione registrandovi e frequentando il nostro forum, il quale speriamo sia sempre di vostro gradimento.

Potete comunicarci proposte per miglioramenti in questa discussione che ho creato 2 annetti fa: : good . : https://forum.clubalfa.it/aiuto-for...me-vorresti-il-forum-di-club-alfa-italia.html

Continuiamo cosi ragazzi ! ;)
ciaooo a tutti...caspita siete tantissimi...anzi siamo visto che da oggi ci sono pure io.