Superata quota 40.000 iscritti

re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Fra non molto si aggiungeranno diversi nuovi utenti dalla sardegna che stò "contagginado" . Per quel che mi riguarda prima di iscrivermi l'ho freequentato un pò dall'"esterno" e ne ho "studiato" anche altri, non nego che la passione che ci accomuna si trova anche da altre parti o magari qualcuno di noi frequenta anche altri forum, io forse non ce la farei , sarebbe troppo impegnativo anche in termini di tempo. Comunque non ne ho visto altri (anche fuori Italia) cos' vasti ma così ben strutturati dove puoi tenere tutto sotto controllo senza perderti nulla nonostante la "giungla" che si è ingigantita nel tempo e continua a farlo in modo inarrstabile. I numeri dicono tutto, penso ci sia poco da modificare quando una cosa funziona bene , magari da arricchire ulteriormente , ma questo lo fanno in gran parte i continui nuovi iscritti che come me sono attratti da ciò che viene postato e sopratutto ( come nel mio caso) dopo aver notato un ottimo livello di maturità, di cultura e di passione diffuso fra moltissimi membri del club a partire dal direttivo in "giu", e proprio questo che mi ha attirato prima di tutto .
Dopo neanche due settimane che sono iscritto ho avuto diversi contatti con tanti utenti di cui ho avuto molto piacere , anzi finora ho avuto piacere per tutti i riscontri ai miei interventi , nessuno esscluso e per questo voglio ringraziare tutti .
Penso che il destino del club sia quello di incrementare continuamente il suo successo, e siccome ormai per me quasto è diventato un piacere , nei limiti delle mie possibilità cercherò di dare il mio piccolo e alttrettanto umile contributo.
Ciao a tutti .:stretta:. :ernaehrung004: :) :eclipsee_Victoria::decoccio:
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

sempre di piu....... vai così:lol2: grandissimo direttivo:)
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

ragazzi tanti tanti e dico tanti complimenti a questo grande club che accomuna tutti gli appassionati di questo marchio orgoglio italiano!!! grande alfa romeo e grande club alfa!!!:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

ragazzi siamo a quota 13.168 iscritti alla data odierna h 16.40
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

ragazzi siamo a quota 13.168 iscritti alla data odierna h 16.40
Si cresce, :eclipsee_Victoria: dai, dai che siamo il miglior club e forum dedicato ad Alfa Romeo :lol2:
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

sempre di più:lol2::lol2: benissimo......bello vedere tutti questi appassionati che si riuniscono:)
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Fa piacere vedere questi numeri, oltre che per il successo del forum, per notare che aldilà di pareri contrastanti per soluzioni meccaniche/tecniche prese dall'alfa romeo, siamo tutti qui ad idolatrarla, o criticarla ma in maniera obiettiva (e non con i soliti commenti di quegli esterofili a cui basterebbe sostituire il marchio tedesco su un'auto italiana per far cadere tutte le critiche)!
Insomma complimenti a voi "gm" e a tutti noi alfisti!
 
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

abbiamo superato i 14.200 iscritti e oltre il 40% sono attivi quotidinamente
ottimo ragazzi siete grandi i vs contributi sono sempre preziosi !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Superati iscritti 30.000 ora sono 30527

Evvai :) la famiglia cresce sempre di più. continuate così ragazzi iscrivetevi! Complimenti al Direttivo per il lavoro che svolge:D Grandiiiiiiiiiiiii