SUPERBOLLO: probabile re-introduzione?

Hai ragione V6-MO ma con tutte le tasse che gravano sugli automobilisti non puoi che reagire così!!! Ed i vampiri in parlamento non sono capaci di fare altre che rincarare la dose!!!! Come sempre in Italia paga solo chi è in regola! Chi ha case abusive l'IMU non saprà neanche cos'è e lo stesso vale per i migliaia di extracomunitari che circolano senza assicurazione... figuriamoci il bollo!!!!
Io chiedo scusa a tutti per i toni ma NON SE NE PUO' PIU'!!!

Ti capisco benissimo, come capisco tanti altri utenti e non.- Sapessi cosa avrei da dire io..........., hai notato i kw che ha la mia auto? Quindi ne avrei da dire, ma quello che ho potuto dire l'ho detto in precedenza rasentando l'OT, di più non si puo'.- Ragazzi cerchiamo di rispettare il più possibile il regolamento del Forum, anche se so che a volte con certi argomenti come questo riesce difficile, ma dobbiamo farlo, anche per rispetto verso chi ha dato il via a questa bellissima realtà che è questo Forum di "Alfa Romeo", cercando di distrarci pensando alle nostre amate auto.-

V6 ma cosa aspetti ad iscrivere la tua auto ad un registro storico....altro che super bollo, hai una bella tassazione agevolata :grinser005:

V6 ma cosa aspetti ad iscrivere la tua auto ad un registro storico....altro che super bollo, hai una bella tassazione agevolata :grinser005:

Ciao "selmondo", mi sono informato e purtroppo non ci sono più agevolazioni iscrivendosi al "RIAR", o meglio dire, ci sono solo per le auto immatricolate in Lombardia.- Per gli altri fuori dalla Lombardia ci sono agevolazioni solo per auto storiche, la mia non lo è ancora ma è solo in lista chiusa.-

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao "selmondo", mi sono informato e purtroppo non ci sono più agevolazioni iscrivendosi al "RIAR", o meglio dire, ci sono solo per le auto immatricolate in Lombardia.- Per gli altri fuori dalla Lombardia ci sono agevolazioni solo per auto storiche, la mia non lo è ancora ma è solo in lista chiusa.-

Esatto, in Lombardia non è rilevante l'età del auto, la mia Crosswagon è esente dal 2009, quando l'ho omologata RIAR, ed aveva solo due anni di vita.

Tutti in Lombardia! Leggo tutto questo solo ora, proprio adesso che ho quasi comprato la 166... bene.

Se ti piace non curartene, compra pure la tua "166", capisco che con l'iscrizione al RIAR sarebbe stata esente della tassa di proprietà, pero' se puoi un piccolo sacrificio per le nostre amate si puo' fare:D.-

Secondo voi se torna il super bollo quanto andrei a pagare?
Alfa 166 3.0 V6 24V - 220 CV (165 kW mi pare).

Purtroppo il Superbollo (o meglio dire la tassa di proprietà) c'e' già e credo che dovresti pagare oltre 500,00 €.- Ti sapro' dire con più precisione appena controllo il mio che ha "250 cv." e "184 kw", ovviamenmte pago una tassa molto più salata, purtroppo.-

Secondo voi se torna il super bollo quanto andrei a pagare?
Alfa 166 3.0 V6 24V - 220 CV (165 kW mi pare).

La mazzata e dai 250cv in su dove pagheresti il resto solo con f24.
Io con 235cv e 172.5kw sono a 600 euro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Infatti la mia Brera 3.2 260cv (191 kw) paga circa € 730,00 (€ 610 bollo standard + 120,00 di superbollo per i pezzi di m...a come me che hanno auto di lusso....); sai una Porsche PANAMERA da € 86.000 paga meno di me... Non me ero accorto di essere un milionario.... ora lo so! Grazie a Monti che mi ha aperto gli occhi....

X