Ciao,
se l'auto non faceva rumoracci i zona duomi sulle buche puoi anche non cambiare i supporti superiori degli ammortizzatori a 3 bulloni.
La conferma puoi averla quando smonti gli ammortizzatori e con le mani puoi controllare se la parte rotante del supporto ha preso troppo gioco (un mezzo millimetro penso può essere accettabile) rispetto alla parte più esterna oppure no e che ruoti senza impuntarsi (tra le due sono nascosti i cuscinetti che non sono sostituibili se non cambiando in blocco il supporto); altra verifica sarà guardare lo stato della gomma centrale, soprattutto sul lato superiore, che il tampone centrale non si sia fessurato o distaccato dalla sede metallica tutt'intorno.
Dipende se i tuoi sono ancora in discreto stato o no e anche se i nuovi li trovi a un buon prezzo o piuttosto cari.
Cambiarli sarebbe una finezza per avere minimi giochi dei cuscinetti e minima flessione dei tamponi in gomma nuovi, in pratica sterzo più preciso e silenzioso, ma si parla di effetti minimi, se non stai facendo un restauro da vetrina o da uso pista con anche tutte le altre boccole e testine sospensioni nuove difficile avvertire la differenza per un minimo di gioco ai suppori superiori, penso puoi tranquillamente finire di consumare i supporti attuali, magari ci fai molti altri anni prima che diano problemi. E come detto sopra non c'è da cercare nessun cuscinetto aggiuntivo, per il 3 bulloni il sistema è integrato nel supporto.